ciao
![]()
ciao
![]()

Scusa la curiosità Sandro, ma che problemi ti ha dato la brutale?
Inviato da vicino Giove
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

Ciao benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
grande sandrooooo!!

Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

Bentornato su TCP![]()
Bella bestia! mi ha sempre affascinato la SD.
complimenti!
......just leave me alone i know what i'm doing..... K.R.
[QUOTE=ZapaNikon;6304194]Si avevo letto, volevo avere qualcosa di più preciso
Prima volta impianto elettrico la batteria era un po giù e il 1078 se non hai la batteria al 110 % non parte ! neanche a spinta
IL FATTO CHE VENIVA VENDUTA DALLA CASA CON IN DOTAZIONE DI SERIE CAVALLETTO, COPRIMOTO E MANTENITORE DI CARICA LA DICE TUTTA !!
Poi il 1078 ha lo stesso impianto elettrico della 910 quindi sottodnsionato per lui ..... avevo cambiato ancheentrambi i cavi batteria come consigliavano di fare con altri più grandi dalla 1090 ma non si è risolto granchè .
Va decatalizzata togliendo il padellone da sotto e installando una centralina dedicata mv corse dopodichè va rifatto il co e reset tps ....
Se il tutto non è tarato alla perfezione bastano due messe in moto che la moto non parte per buttare a terra la batteria e dove ti trovi ti trovi torni con il carro attrezzi ..... non parte neanche con i cavi !!
Ci avevo speso tanti soldi e fatto tutte le modifiche necessarie .... ma rimaneva comunque troppo inaffidabile ... peccato perchè di terza si alzava di gas !!
Ciao !!! Come va la mia bimba ?
Ultima modifica di sandro.quaranta; 03/06/2013 alle 14:16 Motivo: Unione Post Automatica

Ci vuole un pizzico di coraggio a mollare la naked più bella del mercato.![]()