Che é quella orribile roba nera su una bella moto verde pisello?![]()
Le verre est un liquide lent

Mi sembra strano che tenuto nella giacca o nel marsupio non debba funzionare.:confused:
Le verre est un liquide lent
Io ho postato qualche tempo fa' la domanda e mi hanno indirizzato a quello che ho acquistato perche' in tasca e nella borsa serbatoio non funziona.
Io non ho fatto prove.
Comunque oltre al modello come il mio,con vite, c'e' anche con il biadesivo praticamente la base rimane fissa sulla moto e l'astuccio si toglie ma purtroppo sulla VERDONA non ci sta'.
Naturalmente Over!!!!!!
NOOOooo! Mai una cosa cosi orribile sulla mia moto...scusa ma è proprio brutto, possibile che non funzioni in una tasca della giacca o in un marsupio?
Guardate che non vi serve il telepass.... O meglio non e' necessario doverlo avere appresso. Basta che la targa sia registrata e poi potete passare tranquillamente senza alcun problema. Vi basta mettervi in coda ad una macchina che vi alza la sbarra e poi passare. Vi fanno la fotografia ma non vi fanno alcuna multa in quanto e' previsto dalla stessa Autostrade Italia spa che l'apparato possa non funzionare.
Io e' da quando hanno aperto le porte alle moto che, dopo aver registrato la targa, passo senza l'apparato. Non succede proprio nulla ed addirittura a volte se sono sufficientemente vicino alla macchina davanti a me non ho neppure pagato.
Cmq circa il non funzionamento dell'apparato esso non funziona se c'e' una qualche sorta di schermatura particolare altrimenti va sempre e sicuramente va attraverso una giacca..
Ciao

Si ma non darlo come cosa certa. Questo tipo di consiglio li eviterei.
Sono stato fermato dalla stradale perchè non si è alzata la sbarra: hanno voluto vedere se avevo l'apparecchio, se avevo il foglio firmato di presa visione della Società Autostrade e mi hanno contestato (senza multa) la posizione del telepass.
Ergo: portatevelo appresso.

ecco soprattutto il foglio di presa visione del comportamento da tenere con il telepass moto è qualcosa da portare sempre con sè!
mi sa che sei stato fortunato che non ti hanno multato.