Ciao qualcuno li ha già acquistati? Sono validi?...il telaio per il cupolino c'è qualcuno che lo ha realizzato?
ciao buon w.e.
Ciao qualcuno li ha già acquistati? Sono validi?...il telaio per il cupolino c'è qualcuno che lo ha realizzato?
ciao buon w.e.

non intiendo
Credo che si parli dei pezzi prodotti da Officina Agricola.
Io personalmente ho acquistato il monoposto, il parafango posteriore e il puntale: chi me li ha montati ha detto che erano fatti bene, e solo il monoposto è un po troppo preciso e ha dato qualche problemino per il montaggio, ma con i pezzi in vtr (vedi carene) è sempre così, c'è sempre un pochino da lavorare per adattarli, ma secondo me ne vale la pena.![]()

ahhhhhhhhh![]()
Preso il cupolino della '05. Bellissimo e molto ben realizzato ad un prezzo accettabile, un buon 10 di voto!
Io ho comprato il parafango posteriore e chi me lo aerografa ha detto che è fatto molto bene.

io ho preso i fianchetti radiatore e il puntale a vasca da loro, i fianchetti benissimo, il puntale ho dovuto lavorarci un po però tutto ok
PS quanto dico lavorarci, intendo dire che ho dovuto ritagliare un pochino la parte sinistra perche toccava sul carter del motore, avrei potuto montarlo un pochino piu basso ma poi sicuramente l'avrei lasciato a terra su qualche curva come è gia successo a qualcuno, comunque non è stato difficile, io l'ho fatto da solo e ho messo 10 minuti compreso montaggio staffe e stando molto attento ai dettai.
confermo qualita prezzo ok![]()
GRAZIE MILLE A TUTTI!!!! DAVVERO, QUESTO SI CHE è UN FORUM CHE FUNZIONA!
LAMPS!