Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 257

Discussione: scarico sc project

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple
    Ho fatto diverse prove questo weekend,rimontato il terminale originale e il problema c'è ma a giri differenti,e sempre quando è calda la moto...Ho provato a prendere la benzina dal solito benzinaio e messa in una tanica trasparente...Ancora li e senza aver fatto nessun fondo...inm più alla macchina faccio benzina nello stesso posto e mai avuto problemi...Ne verremo mai a capo????

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Zano675 Visualizza Messaggio
    Ho fatto diverse prove questo weekend,rimontato il terminale originale e il problema c'è ma a giri differenti,e sempre quando è calda la moto...Ho provato a prendere la benzina dal solito benzinaio e messa in una tanica trasparente...Ancora li e senza aver fatto nessun fondo...inm più alla macchina faccio benzina nello stesso posto e mai avuto problemi...Ne verremo mai a capo????
    una buona prova ma che devi pagare è rimettere la mappatura stock,da me la fanno sui 25€...cosa dici?

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    una buona prova ma che devi pagare è rimettere la mappatura stock,da me la fanno sui 25€...cosa dici?
    Si,l'intenzione è quella,anche da parte del concessionario che me l aveva caricata...e spero non me la facciano pagare perchè a caricare quella arrow mi avevano preso 50€.

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Si,l'intenzione è quella,anche da parte del concessionario che me l aveva caricata...e spero non me la facciano pagare perchè a caricare quella arrow mi avevano preso 50€.
    mortacci 50€!!!cmq ho sentito pure di peggio sul forum...credo che possono chiudere un'occhio visto la situazione...speriamo...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple
    mortacci 50€!!!cmq ho sentito pure di peggio sul forum...credo che possono chiudere un'occhio visto la situazione...speriamo...
    Sembravano disponibili a risolvere il problema tanto da consigliarmi al telefono cosa fare...Siamo rimasti che martedì prossimo mentre andrò per il tagliando cercheranno di risolvere...Spero proprio di uscirne al più presto perchè la seconda settimana di luglio ho un viaggio in moto di circa 1000km in francia...e voglio partire sicuro senza aver il pensiero di rimanere fermo su qualche colle...Mentre ci sono ne approfitto...secondo voi con gli specchietti end bar rischio la multa in francia?

TCP Rider L'avatar di mauro66
    Moto
    Street Triple r 2013
    Avevo bisogno di due dritte sulla modifica al db killer dell' SC conico.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple
    Per Richie...Hai novità?

TCP Rider L'avatar di Richie17
    Moto
    Street Triple R ABS MY 13 Ex moto: Suzuki SV650 K7
    Per Richie...Hai novità?
    Non ancora.. Non sono riuscito ancora ad andare a fare il tagliando e lasciare la moto. Cmq non capisco come mai ma sembra che la temperatura esterna influisca. Ci sono delle giornate che gira quasi perfetta e delle giornate che gira malissimo..
    FOREVER STRONGER THAN ALL!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple
    Addirittura a me ieri si spegneva nelle rotonde...E al minimo sembrava che i fari perdessero luminosità ì...

TCP Rider L'avatar di Dave469
    Ragazzi si hanno notizie di SC-Project per il db-killer silenziato? Gli ho appena scritto una mail per chiedere se possono mandarmi un db-killer silenziato perchè le FdO stavano per oggi

Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •