io a guardare la gomma vado giu tanto a dx quanto a sx... in compenso sento + feeling a sinistra... chissa perchè!?
io a guardare la gomma vado giu tanto a dx quanto a sx... in compenso sento + feeling a sinistra... chissa perchè!?
Meglio a destra, e sono destro... Probabilmente perchè in strada le macchine che vengono dalla parte opposta sono alla nostra sinistra (in tutto il mondo tranne che per quei "desiderosi di distinguersi" degli inglesi e loro colonie) e mettersi a fare i babbozzi nelle pieghe estreme a sx può avere brutte conseguenze... Immaginatevi anche la sola testa che spunta nella corsia opposta in montagna... Un buon deterrente psicologico!
Ps: comunque meglio a destra di magari 1nm (nanometro)... Io dico che mi sento più sicuro a curvare a destra, e la imposto anche meglio come posizione di guida, piuttosto che fare le virate a sinistra per strada, poi i risultati sono pressoché gli stessi!
Ultima modifica di Juste1911; 17/06/2010 alle 16:08 Motivo: Specifica
Boh?
E' talmente tanti anni che non vado su una moto che manco mi ricordo più....![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
io prediligo la destra
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
su strade normali, le curve a sx sono inevitabilmente sempre meno strette delle curve a dx
Non si proceda secondo un piano
nel 2006 quando è stato aperto questo 3D ero negato sia a dx che a sx.....adesso nel 2010...idem!![]()