Originariamente Scritto da alexspeed
IDEM!
Originariamente Scritto da alexspeed
IDEM!
teamoff.org
sinistra..senz'altro...ogni volta che guardo il battistrada posteriore penso...mi devo allenare sulla destra...e lofarò...![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Io piego bene sia Dx che SX ma su' bel piatto di Tortelloni li' gratto anche il Formaggio poi me cavo bene in staccata sui Tortellini![]()
sinistra....perchè sono mancino!![]()
..aridaje co sto magnà!!!!!!!!!!!!APO'..me stai a fa venì na fame..............................................................Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
adesso scusate ma mi chiudo in meditazione:
pancetta con rucola e aceto balsamico
stringoli asparagi e pomodorino
agnello scottadito
cicoria + gratinati verdure
cantucci e sagrantino passito
caffè
(ieri a pranzo...)![]()
IL PENSIERO VIENE INFLUENZATO DALLA POSTURA DEL MOMENTO IN CUI LO SI PENSA...DOVREBBE ESSERE NEUTRA....
RIPROVATE!!!!!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
...ti è rimasto un rigatone sullo stomaco!!!???che stai a dì..???Originariamente Scritto da fabiodex
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio a dx
Nel lato sx del copertone mi rimangono sempre un paio di millimetri che non riesco a limare, sarei curioso di sapere perchè?
che bello!!!!!...pensavo d'esser malato io ed invece è vera sta' cosa che non si piega uguale da tutt'e due le parti!!!...mi sento sollevato....
comunque la gomma la finisco pari sia a dx che sx, ma la dx la prediligo...non so perchè mi vien meglio, sento l'appoggio migliore e la moto va da sè...mentre la sx ogni tanto mi fa chiudere l'anteriore...(boh...magari è solo una sensazione)
sx....
se chiedi ad un mancino ti dira' dx!!!
e' normale!!!