adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Partecipo anche io informatemi se potete..:-D
Anche io carburato...
Ultima modifica di Bobo Bob; 04/06/2013 alle 21:05 Motivo: Unione Post Automatica

beh fino al tagliando olio, filtro, candele e filtro aria ci arrivo... speravo in qualcosa di piu' avanzato tipo carburazione, regolazione gioco valvole, un po di taratura sospensioni, spurghi freni e magari spingersi fino ad una conoscenza un po piu' approfondita di quell'oggetto misterioso del motore a scoppio...![]()

Beh io per tagliando intendevo tutto, il cambio olio e filtri uno se lo impara anche da solo
Controllo/regolazione valvole, cambio olio freni ed eventuale revisione pinze, setup sospensioni (fermo restando che qui ci vorrebbe un sospensionista vero, ma la sola procedura di setup è alla portata di chiunque), impianto elettrico questo sconosciuto, ecc....

Io potrei tenere delle piccole disquisizioni teoriche introduttive, della durata di una quindicina di minuti, facendo arditi parallelismi tra il funzionamento della motocicletta e del corpo umano con disgressioni esistenziali sulla vita, sull'essere e sul nulla.
Per scaldare l'ambiente.

beh se ci aggiungete anche un paio di conigliette di play boy che servono birre fresche avete trovato un cliente...anche se voi 2 fate scena muta sarebbero soldi ben spesi...![]()