Oggi ho trovato un distributore ICM che faceva la sp a 1.620.....preso dalla volgia di risparmio ho fatto il pieno.Mi resta un dubbio: che siano carburanti raffinati "male",oppure sono gl'altri ad essere ladroni?
Vostre idee e/o informazioni.....![]()

Oggi ho trovato un distributore ICM che faceva la sp a 1.620.....preso dalla volgia di risparmio ho fatto il pieno.Mi resta un dubbio: che siano carburanti raffinati "male",oppure sono gl'altri ad essere ladroni?
Vostre idee e/o informazioni.....![]()

Anche dalle mie parti le pompe bianche sono su quei prezzi li....io quando posso metto quella (anche perche' una è proprio sotto casa) e problemi non ne ho mai avuti, boh!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

E' tagliata col Varnelli.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Da noi fa buoni prezzi la Tamoil....(1,66 al litro....).
Non preoccuparti... E' normale che le pompe bianche abbiano un prezzo cosi' basso... pagano meno tasse... la benzina buona o quella cattiva non esiste... il problema nasce soprattutto nel gasolio quando finisce dell'acqua all'interno... Cmq fidati che non c entra nulla la qualità della benzina...

Dalle mie parti ci sono alcuni distributori bianchi.....il mio capo ha ritirato la macchina dal meccanico giusto l'altro giorno.
Aveva un pó di "pantano" negli iniettori. ecco xkè preferisco spendere un pochino di piú ma nn voglio rischiare di restare a piedi...