ragazzi ho sentito dire che in autostrada, passando sopra la linea bianca, quindi esattamente tra una corsia e l altra, il tutor nn rileva la targa.
è vero?
ovviamente si tratta di pura curiosità, nn c è nessun secondo fine
ragazzi ho sentito dire che in autostrada, passando sopra la linea bianca, quindi esattamente tra una corsia e l altra, il tutor nn rileva la targa.
è vero?
ovviamente si tratta di pura curiosità, nn c è nessun secondo fine
Mi sembra una bufala
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Postato nella sezione giusto...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sì, è vero, basta non avere una BMW perché i cilindri contrapposti sborderebbero dalla riga e finirebbero con attivare l'indesiderato rilevamento..
Buon nessun secondo fine![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
con questo tutor non c'è scampo.......
YouTube Video
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Forse era così quando c'erano i sensori annegati nell'asfalto interrotti proprio dalle strisce delle corsie,ora il rilevamento è tutto dall'alto quindi non fidarti di chi apre bocca e dà fiato
io però vedo che i sensori nell'asfalto ci sono ancora....almeno sulla laghi è così....io per sicurezza ci passo in mezzo![]()
Fino a qualche anno fa, la corsia d'emergenza non era controllata e quindi c'erano "i furbi" che facevano sballare il tutor passando sulla corsia d'emergenza in corrispondenza delle telecamere di rilevamento. Ovviamente se ne sono accorti e adesso un comportamento del genere è sanzionatissimo.