Famiglia distrutta........
Famiglia distrutta........
non c'è cosa peggiore che possa accadere...
.
no comment...
r.i.p. piccola stella
stasera darò un abbraccio in più ai miei piccoli...
Stamani dicevano che l'ha lasciata in auto perchè doveva andare a lavoro...chissà in che condizione psicologica di stress era per arrivare a dimenticarsi la figlia in auto....non oso immaginare in che condione lui e sua moglie sono adesso e saranno per sempre
mi sembra impossibile ma ti credo che possa capitare...vedi questo caso; a chi invece è successo perchè doveva andare a giocare alle slot auguro......meglio non dirlo va
che dramma...
r.i.p.
facciamo un discorso più ampio:tutto questo,e altri casi,sono nati da scarsa attitudinee genitoriale?può essere dico io,ma anche il continuo stress al quale siamo sottoposti ogni giorno,scadenze,orari,pagamenti.....ti fottono vita e cervello....................lavoriamo fino a invecchiare e nemmeno per noi o i nostri figli,quello solo in parte,ma per ingrassare uno stato che continua a vessarci anziché investire le risorse da noi prodotte.e noi si corre sempre più forte per inseguire un benessere utopico e succedono queste tragedie.io per quattordici anni ho visto mio padre uscire la mattina alle 6 e rientrare alle 20....poi la separazione........ora ci lavoro insieme facendo gli stessi oraricon l obbiettivo di portare la barca a riva cercando di salvare il salvabile per poi trovare altro perché ritmi del genere non sono vita..................non so voi ma io VOGLIO LAVORARE PER VIVERE NON VIVERE PER LAVORARE
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
non sono nuovi episodi del genere .
non me la sento proprio di gettare la colpa su quel povero cristo , avrà tutta una vita per sentirsi disperato .
concordo pienamente con quanto detto da sax-frozen , ma le incombenze e gli impegni ci sono e quando hai dei figli si moltiplicano .
E' l'epoca storica del consumismo , dove tutto si deve usare gettare e ricomprare ............ ma nessuno ha previsto che anche il nostro cervello sottoposto a ritmi troppo serrati si deteriora e in fretta ............ peccato che non lo si può nè gettare nè ricomprare .
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
ci risiamo.....non foglio pensare al rimorso del padre