si ma dai non esiste una cosa del genere!un bambino non é un cane che puoi dimenticare in giro!!!
si ma dai non esiste una cosa del genere!un bambino non é un cane che puoi dimenticare in giro!!!
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
Non vorrei mai essere l'uomo che dovrà giudicare il padre del piccolo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
questo è uno di quei casi in cui una parola è poco e due son troppe!
.
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Non mi sento nè giusto nè giornalista, nè estrapolatore di frasi. Grazie per i complimenti ma non so per cosa me li fai.
Quoto! A parte il discorso di non fare atti disperati che secondo me a questo punto sono secondari.
Credo che una cosa del genere non abbia scusanti, non merita nessuna pietà per il padre. Ha deciso lui di essere padre un tempo e che se ne assuma le responsabilità. Mettere al mondo dei figli non è un gioco e per fortuna qui la vita ha ancora un valore, non come in certi paesi dell'asia o dell'India.
Non per tutti. In ceri individui il cinismo rende impermeabili al rimorso. Per me sarebbe così come dici ma per qualcun altro no. Non so in questo caso.
Ultima modifica di Fabio Pal; 06/06/2013 alle 13:56 Motivo: Unione Post Automatica
https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....
Rip.
Rilassati e guarda sempre la strada