so che ne avete parlato fino alla nausea, scrivo soprattutto per ricevere conforto in questo momento difficile.
dopo 11 mesi dall'incidente, dopo averla ricostruita in gran parte, oggi ho finalmente portato a casa la street triple. e ha cominciato subito a piovere (e non solo metaforicamente). la prima accensione è stata 1 mese fa ed era partita praticamente subito (batteria nuova) ma, mentre stavamo provando se partiva la ventola di raffreddamento, è finita la benzina e l'ho lasciata lì. oggi ho rimesso benzina, stretto tutto a coppia di serraggio e sono partito direzione paninaro per festeggiare

ma rimaneva accesa la spia del motore. la moto mi pareva un po' fiacca rispetto alla daytona ai bassi, non l'ho tirata perché devo ancora fare il tagliando e provarla, e dopo che l'ho spenta... non partiva più.
ho trovato una discesa e l'ho rimessa in moto in terza, ma questa volta si spegneva o non accendeva mentre andavo, con relativi singhiozzi della moto, come se volesse scoppiare a piangere.
appena arrivato a casa, la batteria non mi sembrava calda, il regolatore l'ho comprato usato su ebay da un ricambista perché il mio l'avevano rubato quando ho lasciato la moto per strada

ma l'attacco è leggermente diverso (uno spinotto si aggancia normalmente, l'altro si infila ma non si aggancia perché ha due attacchi maschi), c'ho comunque fatto massimo 10km.
e poi boh... volevo andarci al raduno street a bologna... ero già tutto organizzato... e mi sa che a sto punto verrò su col daytona ma NON E' UGUALE

e c'ho una sfiga con la moto quest'anno... e da mcdonald non fanno più l'apple pie... e piove sempre... e mi rode che non riesco neanche più a pensare... consigli?