Questi voglio andarci pesante sulla costituzione, da bastonarli tutti!
Questi voglio andarci pesante sulla costituzione, da bastonarli tutti!
Spiegatemi a cosa ci serve il presidenzialismo... ma dico, ma si rendono conto del dramma che l'italia sta vivendo e vivrà negli anni a venire?!
Prima almeno facevano finta di fregarsene almeno un pò del popolo ora fanno quello che gli pare alla luce del sole tranquilli e beati!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
mah....son perplesso,però la mossa non è del tutto stupida.Quel che mi perplime è il numero,troppi anche per un'assemblea condominiale figurarsi per intervenire profondamente sulla costituzione.Si formeranno delle correnti partitiche o di pensiero.
quoto abbestia... aggiungo che i docenti universitari sono i più avulsi dalla realtà, incapaci patentati
delegare a questi supposti "saggi" qualsiasi iniziativa o consiglio denota una paura fottuta di esporsi e uno stato confusionale che impedisce l'adozione anche di elementari iniziative per il rilancio dell'economia...
che vergogna l'italia, che vergogna... non siamo in grado di ribellarci a questi parrucconi ladri e senza ritegno...
la rivoluzione la fanno i Popoli, noi non lo siamo... siamo dei Pagliacci e, come già detto prima, ci meritiamo tutte queste farsesche dimostrazioni di inettitudine e sperpero di denaro pubblico... già, perchè ste teste di cazzo "sagge" ci costeranno qualche milionata di euro
avanti così... continuate a stuprarci, a fotterci per bene tanto noi i coglioni non li abbiamo... e voi lo sapete molto bene
Ultima modifica di giorgiorox; 05/06/2013 alle 18:30
spesso un rutto vale più di mille parole
io sono saggio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO