Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: HELP HELP!Contamarce Gpcrono SU SPEED 2005

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Dominos
    Moto
    Speed Triple 1050

HELP HELP!Contamarce Gpcrono SU SPEED 2005

CHIEDO AIUTO A CHI AVESSE GIA' MONTATO IL CONTAMARCE IN OGGETTO SU SPEED TRIPLE 1050 MODELLO 2005. SIA IO CHE IL MIO MECCANICO SIMAO IMPAZZITI AVENDO BEN QUATTRO MODELLO DI MONTAGGIO SCARICATI TRA INTERNET E DALLA CASA MADRE. QUALCUNO E' RIUESCIUTO???GRAZIE

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    In particolare......hai bisogno di cosa?????

In ogni caso, guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.c....php?p=6270961
    Forse hai bisogno proprio di quello......tienici aggiornati

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Moto
    Speed Triple 1050
    mi trovo con un cavo in meno rispetto alle istruzioni. mi servirebbe chi l'ha montato sul modello 2005 come ha fatto. grazie ora guardo il post che mi hai consigliato.

Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da Dominos Visualizza Messaggio
    mi trovo con un cavo in meno rispetto alle istruzioni. mi servirebbe chi l'ha montato sul modello 2005 come ha fatto. grazie ora guardo il post che mi hai consigliato.
    Cioè? Che cavi hai? Il tuo dovrebbe avere 6 cavi se nn sbaglio. Positivo, negativo, programmazione, velocità, giri motore da avvolgere al cavo candela, giri motote da collegare alla centralina. Devi collegare, dei giri motore, solamente uno dei due....o meglio....l'uno o l'altro.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Moto
    Speed Triple 1050
    Ne ho solo 5 di cavi e questo che non mi torna. Eppure erano integri quando ho tagliato

Moto
    Ne ho solo 5 di cavi e questo che non mi torna. Eppure erano integri quando ho tagliato
    Non riesco ancora a seguirti.....hai uno schema allegato? Hai delle istruzioni di montaggio? Che colore hanno sti 5 fili? Hai controllato ciò che ho scritto in merito a colori e posizione dietro la strumentazione/centralina? Se non descrivi bene il problema, non penso si riesca ad aiutarti.
    Guarda che di tutti i fili. ....4 sono da collegare sicuri.....poi hai quello della programmazione. ...secondo me, forse, ti stai facciando la testa x niente.
    Facci sapere......

P.S.= ulteriore info....se ti servono i collegamenti alle bobine di accensione (x prendere segnale giri motore)....BOBINA n.1 PIN B29 colore filo verde/rosa - BOBINA n.2 PIN B26 colore filo verde/porpora - BOBINA n.3 PIN B01 colore filo verde/nero.

Ovvio...mi raccomando....verifica bene posizione e colori se corrispondono.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di salva_65; 06/06/2013 alle 09:28

Moto
    Speed Triple 1050
    Grazie salva. Ma può essere nessuno può mandarmi le istruzioni corrette per montare sto cavolo i contamarce per speed 2005???

Moto
    Grazie salva. Ma può essere nessuno può mandarmi le istruzioni corrette per montare sto cavolo i contamarce per speed 2005???
    Puoi cortesemente descrivere il colore dei fili che ha il contamarce?.....solo in questo modo posso vedere come poterti risolvere il problema....diversamente.....non so.....

Nuovo TCP Rider L'avatar di ale75bs
    Moto
    speed triple 1050 '05
    ciao a tutti, provo a riesumare questo vecchio post, sto cercando di montare un contamarce gpcrono sulla mia speed 2005, non riesco ad aprire le foto qui sul sito e nemmeno a scaricare lo schema elettrico della moto....i cavi del contamarce sono i classici nero e rosso x l alimentazione e qui basta collegare il rosso sotto chiave e il nero a massa, poi abbiamo il verde x la programmazione e in fine il blu x la velocità e l'arancio x i giri motore..avrei bisogno di sapere dove sono e il colore dei cavi dove collegare il blu e l arancio...grazie in anticipo

Moto
    INDICATORE VELOCITA' => dietro la strumentazione PIN16 (NeroGiallo) - centralina PIN A21 (RosaGiallo)
    GIRI MOTORE => centralina PIN A13 (BluNero) oppure PIN A14 (BluPorpora)
    per i giri motore non ricordo se è il primo o il secondo....in ogni caso sono i fili che arrivano entrambi dal sensore albero motore.....tienici aggiornati

Controlla, ovviamente, i colori dei fili e la corrispondenza al/i pin

Connettori_speed_2005.jpg
    Ultima modifica di salva_65; 23/06/2016 alle 14:05 Motivo: aggiunta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •