Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: HELP HELP!Contamarce Gpcrono SU SPEED 2005

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da Dominos Visualizza Messaggio
    Ne ho solo 5 di cavi e questo che non mi torna. Eppure erano integri quando ho tagliato
    Non riesco ancora a seguirti.....hai uno schema allegato? Hai delle istruzioni di montaggio? Che colore hanno sti 5 fili? Hai controllato ciò che ho scritto in merito a colori e posizione dietro la strumentazione/centralina? Se non descrivi bene il problema, non penso si riesca ad aiutarti.
    Guarda che di tutti i fili. ....4 sono da collegare sicuri.....poi hai quello della programmazione. ...secondo me, forse, ti stai facciando la testa x niente.
    Facci sapere......

P.S.= ulteriore info....se ti servono i collegamenti alle bobine di accensione (x prendere segnale giri motore)....BOBINA n.1 PIN B29 colore filo verde/rosa - BOBINA n.2 PIN B26 colore filo verde/porpora - BOBINA n.3 PIN B01 colore filo verde/nero.

Ovvio...mi raccomando....verifica bene posizione e colori se corrispondono.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di salva_65; 06/06/2013 alle 09:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •