se solo penso che tutta il reparto difensivo è dell'inter e noi abbiamo una difesa da urlo mi viene da![]()
se solo penso che tutta il reparto difensivo è dell'inter e noi abbiamo una difesa da urlo mi viene da![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Quello che realmente conta è che Insigne ce l'abbiamo noi.![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Dai vi faccio compagnia.. me la guardo pure io![]()
vai a dirlo al liverpool cose ne pensano della stazza di coutinho,sei fissato con questa stazza,è vero che oggi ci sono giocatori molto forti fisicamente,ma queste piccole pesti si procurano punizioni su punizione e cartellini gialli a raffica,che giovinco sia una schiappa è un altro discorso,che cmq secondo me sbagli
vista.........a partire dal 30 simo del primo tempo
non mi e' sembrata la serata migliore di insigne e verratti
buon impatto, concordo, sulla partita di gabbiadini, che su palloni lunghi e alti che si ostinava a lanciare il nanetto almeno ha provato a lottare
comunque partita divertente e risultato meritato anche se ottenuto con un calcio da fermo e con brivido finale
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
beh ve lo auguro che abbia la stessa carriera ma la vedo dura........io non ci scommetterei! credo che ben che gli vada potrà fare come miccoli! che per carità...a farne di carriere così in serie A!
e comuqnue mi pare che la juve ci provò a prenderlo maradona!
si lo dite in due tu e il suo allenatore!![]()
(Brancaleone)