Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Pneumatici definitivi per Scrambler

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900 2009 All Black

Pneumatici definitivi per Scrambler

Salve a tutti, so che esistono interi argomenti su pneumatici. Quello che vorrei da voi esperti, e non , è un consiglio, con feedback annesso, per cambiare i pneumatici della mia scramblerina. Please help me.. considerate che, come il 99% di voi penso, il mio uso è prettamente stradale e l'offroad l'ho visto solo in video e in foto. E' chiaro che però non vorrei snaturare il disegno della moto, quindi vorrei mantenere il tassellato.. grazie ancora a tutti voi che mi fate meno ignorante ogni volta che rispondete

p.s se qualcuno di voi è di palermo, sarebbe gradito anche il consiglio di un gommista bravo e onesto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Collaboratore domestico
    Tourance.

TCP Rider
    Moto
    ok, restringiamo il campo..cosa consigliate tra le metzeler tourance e le pirelli mt60? anche come design?

grazie sam..quindi tu le hai avute? come si sono comportate?

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Michelin Anakee 2

[/QUOTE]

http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html

Angelik con la sua Black ha macinato km su km

Collaboratore domestico
    Le ho avute, le ho tutt'ora.

Sono gomme oramai storiche (parlo delle vecchie Tourance, non delle EXP o delle nuovissime NEXT) che ho montato su moltissime moto possedute.

E' una gomma orientata all'asfalto, ma che si fa apprezzare anche sullo sterro asciutto.
    Durata 10/12mila km, handling neutro, tendenza a scalinamento dell'anteriore su alcune moto o con determinati setting e stili di guida.
    Ottimo comportamento sia su asciutto sia su bagnato.

E' davvero l'unica gomma all seasons e all terrain fin'ora da me provata.

TCP Rider
    Moto
    grazie sam per l'ottima recensione. Grazie rori per la foto, ma come si comportano? e delle anakee 3 mi sai dire qualcosa? grazie ancora

TCP Rider L'avatar di davide.ceccarelli
    Moto
    triumph scrambler 2012
    Io sabato monto le METZELER TOURANCE ho fatto il tuo solito ragionamento, avevo quelle di serie ma dopo 11500 km sono da cambiare e ho deciso per le Tourance.

A me hanno fatto 200€ montate miglior prezzo ma non sono di Palermo.
    Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da liam87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, so che esistono interi argomenti su pneumatici. Quello che vorrei da voi esperti, e non , è un consiglio, con feedback annesso, per cambiare i pneumatici della mia scramblerina. Please help me.. considerate che, come il 99% di voi penso, il mio uso è prettamente stradale e l'offroad l'ho visto solo in video e in foto. E' chiaro che però non vorrei snaturare il disegno della moto, quindi vorrei mantenere il tassellato.. grazie ancora a tutti voi che mi fate meno ignorante ogni volta che rispondete

p.s se qualcuno di voi è di palermo, sarebbe gradito anche il consiglio di un gommista bravo e onesto
    alla prima occasione ti dirò certamente dove NON andare, giusto perché non hanno avuto stile:

qualche giorno fa ho chiesto a un venditore di gomme se aveva (e il costo) delle Anakee II. Il giovane titolare un pò sorpreso mi ha detto che erano tassellate etc... - insomma tutte le cose che loro apprendono da catalogo - ma poi mi ha detto "certo sono gusti estetici etc.etc., ma si può fare".
    Il secondo collaboratore, invece, mi ha guardato come si guarda un povero coglione e con aria di sufficienza (non rivolgendosi direttamente a me ma al suo padrone) ha chiesto "macchè per quella moto?". Poi enfaticamente, quasi sbuffando, con il sopracciglio alzato, quasi disgustato dallo sporco lavoro che stava facendo, si è messo a fare una pseudo ricerca al pc.
    Io che sì sono povero, ma nonostante questo superbo, l'ho guardato e detto: "grazie, lasci perdere, faccio da me mi rivolgerò a ........... che certamente sa come trattare i clienti anche nelle richieste più bizzarre". Ho lasciato il coglioncello piegato davanti allo schermo del pc e con passo fiero e austero sono uscito senza salutare.
    Avevo lasciato a questi signori, qualche momento prima, soltanto 350,00 euro per un cambio gomme auto e revisione.

Bene, da questi non devi andare.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Io a palermo sono sempre andato da gammicchia in viale strasburgo che è vicino casa mia. E che ha un gommista che si occupa esclusivamente di moto e che trovo molto bravo e veloce.
    Ma due anni fa mi ha rinviato più volte l'appuntamento perchè non riusciva a procurarsi le gomme le gomme per la bonnie, quellle uguali al primo equipaggiamento.
    E allora ho chiesto alla concesssionaria e mi ha indicato un gommista vicino.
    E lì sono andato.
    Ma io di gomme non capisco una mazza, ho le metzeller, che tra l'altro ho anche sulla bmw.

TCP Rider L'avatar di ets23
    Moto
    Scrambler
    io mi trovo da dio con le Tourance, secondo me sono fantastiche

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •