direi che se hai già precaricarico 3 giri non risolvi certo il problema dandone un altro.
direi che se hai già precaricarico 3 giri non risolvi certo il problema dandone un altro.

mai riso tanto nel leggere una CAGATA PAZZESCA come questa!!!
vogliamo parlare di difficoltà di modificare il precarico della molla sul cbr1000rr??...eppure con la chiave in dotazione risulta un'operazione banale...non riesco a credere che un'officina richieda una giornata per dare 1 giro di molla al mono...dai, questa è una barzelletta!!![]()
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
mamma mia ragazzi.... la concessionaria di Carlo Talamo.......... mah.... io il cbr 1000 rr ce l'ho avuto 5 anni e di mono gliene ho cambiati 3, e l'originale si regolava in 2 minuti davvero.... capisco che la 2011 è strana parecchio, l'ha presa un mio amico da poco, ma una giornata per regolare il mono mi sembra una cosa da pazzi.... su una moto poi che spesso e volentieri viene usata in pista!!
"I've missed more than 9000 shots in my career. I've lost almost 300 games. 26 times, I've been trusted to take the game winning shot and missed. I've failed over and over and over again in my life. And that is why I succeed."
Michael Jeffrey Jordan

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Una giornata è poco, per smasticare la sbiriguda ci vuole il suo tempo.

bella cosa...ho sempre avuto moto con chiavi in dotazione, non ricordo onestamente la Street, ma tutte le giap da me avute ne erano dotate.
Qualora, come citato sopra, dovessi fare una regolazione per uso in pista o perché vai in coppia, ma anche solo perché durante un viaggio vuoi settarla diversamente che fate??
ah, scusa...me lo hai detto...la comprate...
molto triste.
vabè, mi tengo la mia giapponesina, anzi..oggi vado a dare un giro di molla al mio mono per solidarietà :-)
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
Se si parla del modello 2011 con il crik della macchina il mono lo smonto in 5 minuti 5, se proprio vogliamo fare le cose in estrema comodita'....
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
son problemi..

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.