Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: SC Project 3 in 1: chi lo monta?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,436

    SC Project 3 in 1: chi lo monta?

    Siccome non riesco mai a stare fermo la scimmia del momento è di rimettere un singolo basso alla mia Speed ma senza svenarmi e rimanendo omologato (altrimenti mi sarei tenuto l' Arrow 3 in 1). Effettivamente la Speed (2010) col basso guadagna non poco in maneggevolezza.
    La scelta sarebbe SC Project che mi sembra ottimo in quanto a rapporto qualità/prezzo
    Qualcuno del forum lo ha messo? Quale mappatura richiede?
    Ci sono differenze di resa tra i vari modelli bassi proposti da SC?

    Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    bellino l'SC lo avevo valutato anche io all'epoca

    questo intendo


  4. #3
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,436

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di B@nzo84
    Data Registrazione
    13/11/10
    Località
    giogo / colla / raticosa / futa / muraglione / mandrioli / croce a mori...
    Moto
    Speed Triple 2010 Yamaha XTZ 660 TENERE' '93 Vespa PX 125 E '83
    Messaggi
    377
    era meglio il 3 in 1 arrow 10.000 volte.
    Se da te le fdo hanno tolleranza zero ti capisco...

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,436
    lo ho tolto proprio per non girare in moto col patema. Da me sono come i tori, quando vedono rosso si incazzano (ho la Speed rossa...)

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Siccome non riesco mai a stare fermo la scimmia del momento è di rimettere un singolo basso alla mia Speed ma senza svenarmi e rimanendo omologato (altrimenti mi sarei tenuto l' Arrow 3 in 1). Effettivamente la Speed (2010) col basso guadagna non poco in maneggevolezza.
    La scelta sarebbe SC Project che mi sembra ottimo in quanto a rapporto qualità/prezzo
    Qualcuno del forum lo ha messo? Quale mappatura richiede?
    Ci sono differenze di resa tra i vari modelli bassi proposti da SC?

    Grazie
    1. Nessuna mappatura, lasci l'originale e và benissimo così.
    2. Tra gli SC omologati bassi la resa è identica.


    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Io invece sarei indeciso tra il GP in titanio e il modello più grosso in carbonio...
    Il GP non è omologato.

    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    lo ho tolto proprio per non girare in moto col patema. Da me sono come i tori, quando vedono rosso si incazzano (ho la Speed rossa...)
    SC rispetto a Arrow 3 in 1 (che non ha il tappo/cat) allunga un pelo meno e guadagna meno CV ma è più pieno ai bassi, si consuma meno, è ed più fluido su tutto l'arco di erogazione.

    Io l'ho montatao l'anno scorso e sono soddisfatto, come dici tu, l'aspetto migliore, comune a tutti i 3 in 1 bassi è l'aumento di maneggevolezza, e con l'SC non perdi nulla .

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di ieleph
    Data Registrazione
    27/02/10
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2011 Red
    Messaggi
    434
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    bellino l'SC lo avevo valutato anche io all'epoca

    questo intendo

    Mi accodo anche io ragazzi! E questo, IL GP-EVO è veramente bello, meno ingombramnte degli altri 2 anche se più datato..e lascia il cerchio ben in vista! bello veramente!
    Qualcuno l'ha montato per caso?
    GP-EVO.jpg
    Ultima modifica di ieleph; 09/04/2013 alle 14:20

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da ieleph Visualizza Messaggio
    Mi accodo anche io ragazzi! E questo, IL GP-EVO è veramente bello, meno ingombramnte degli altri 2 anche se più datato..e lascia il cerchio ben in vista! bello veramente!
    Qualcuno l'ha montato per caso?
    GP-EVO.jpg
    Non è omologato!

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di ieleph
    Data Registrazione
    27/02/10
    Località
    Roma
    Moto
    Speed Triple 2011 Red
    Messaggi
    434
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    Non è omologato!
    altrochè se è omologato! Il GP M2 non è omologato, questo si!!

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Data Registrazione
    27/04/11
    Località
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Messaggi
    4,436
    Tutt i modelli che ho visto sul sito sono omologati...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •