Jap come pensi di procedere?
Ultima modifica di Filomao; 15/04/2007 alle 11:22
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non ha mica detto che farà ricorso. Ha detto che non paga. E' diverso!
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
LA SANZIONE CE' E COME SE CE.............................
SUPERAMENTO DI OLTRE 10 KM/H E NON OLTRE I 40 = 148,00 EURO DI VERBALE + SPESE NOTIFICA CIRCA 15,00 € + -2 PUNTI PATENTE
CONSIGLIO:1)TI DEVI INFORMARE TRAMITE PREFETTURA O POLIZIA STRADALE SE QUEL TRATTO DI STRADA FA PARTE DELLE STRADE ELENCATE DAL PLOCALE PREFETTO OVE LA CONTESTAZIONE E' IMMEDIATA CIOE' VA FATTA SUL POSTO
2) SE COSI FOSSE PRESENTA RICORSO ALLA PREFETTURA E STAI TRANQUILLO CHE LO VINCI;
3) SE LA STRADA FA PARTE DI QUELLE ELENCATE ALLORA O FAI RICORSO AL GIUDICE DI PACE (sarà indicato nel verbale che ti arriverà, sempre se arriverà) chiedendo annullamento del verbale per mancata contestazione immediata sul posto, eventuale mancanza di segnaletica stradale che indicano la presenza del controllo di velocità; il fatto che erano nascosti ecc
Cmq penso che ce la dovresti fare;
Fammi sapere eventualmente ti faccio avere fac simile per ricorso, oppure se cononsci un legale molto meglio
Ciao
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Forse mi sono spigato male, l'abitazione privata in questioe è un casolare a lato della superstrada che ha un cancello di ingresso ad un viale che permette l'ingresso nella superstrada stessa, che è, ripeto a 4 corsie con spartitraffico centrale.. la land rover dei vigili era nel piazzale del casolare mentre la macchinetta di merda era proprio sul ciglio della strada, su una curva ma di quelle da superstrada, non era un centro abitato, non so se mi spiego....
Comunque farò ricorso e poi ancora ricorso e poi cassazione se serve... me devono mannà le fguardie a casa a pignoramme la tavoletta der cesso se vogliono i soldi da me per questa multa... non è possibile essere multati e decurtati di due punti per aver superato di 15 Km/h un limite ASSURDO... tra l'altro andavo piano proprio perchè avevo avuto un multone recentemente, e non volevo averne altre... non è servito a una mazza.. adesso copro la tarfga di macchine e moto e mi porto anche una mazza da baseball dietro, appena li rivedo mi fermo e gli spacco tuto l'autovelox così la finiscono di massacrarmi gli zebedei....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!