Q8 Ozama,su quanto detto.
Ti auguro solo che sia una stupidaggine e che triumph si dimostri casa rispettosa del cliente.
Q8 Ozama,su quanto detto.
Ti auguro solo che sia una stupidaggine e che triumph si dimostri casa rispettosa del cliente.
Fatti 45km e vai da Ferbike a Lucca (passando dal foro di S.Giuliano li trovi appena prima di entrare in cittá) Sono (erano?) disponibili ed il mecca ne capisce...

Vi aggiorno: oggi ho dovuto prendere per forza di cose la moto ho fatto 6-7 km, le marce ora sfollano quasi tutte, sopratutto quando si innestano, e sembra che la folle sia tra una marcia e l'altra !! ora l'ho posata in garage e la riprendo solo per andare in officina, purtroppo il meccanico di Ferbike di Lucca è assente fino a lunedì, domani chiamo il capo officina della conc. Alo's di Massa, che mi dicono molto bravo e gli spiego il problema, ma mi sa che è uguale a quello di Lucas 73!! sono preoccupato......................!!!
(Erano)...............a quanto tempo risale??? sono sempre disponibili il mecc. è Diego !!
rimango senza parole....
tutta sti difetti di ingranaggi, molle ecc...a soli 20\30.000 km!
..io sono ancora in garanzia e quindi sono ancora tranquillo...ma se dovesse succedermi durante un viaggio...ti saluto la mia bella Tiger !![]()
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)

Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
Oggi mi ha chiamato il conce perche' ce' il richiamo per il cambio, la mia garanzia e' scaduta ad aprile.
Ha detto che arriva il pezzo e mi chiama per sostituirlo . Ha voluto sapere quanti Km ho , ( 21800km )

Grazie lucas, mi sarebbe molto utile la tua fattura così gli dimostro che il guasto è gia capitato e in garanzia !! ti scrivo in mp il mio indirizzo mail così me le invii !! grazie mille !!
Pomè, mi puoi far sapere di cosa si tratta e a cosa si riferisce questo richiamo?? perchè domani vado in officina a far vedere e lasciare la moto, così lo faccio notare questo richiamo e posso approffittarne visto che il concessionario sicuramente mi farà notare che la garanzia è scaduta !! grazie mille !!
Ultima modifica di lomack62; 06/06/2013 alle 17:27 Motivo: Unione Post Automatica
A quanto mi ha detto il meccanico, si e' un richiamo ufficiale
Come mi chiama per portare la moto vi faccio sapere.
Cmq la mia moto e' di aprile 2011 percio' sono fuori garanzia, ma da quanto ho capito
la passano in garanzia.
Ultima modifica di pome'; 06/06/2013 alle 23:14 Motivo: Unione Post Automatica

Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio