Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: Problemi al cambio perdo la 4° !!! help

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    no non si impunta, è come al solito, il selettore sale bene metto la 4° e ad un certo punto mentre accellero per mettere la 5° il cambio sembra come se avessi messo in folle !!
    Lomack mi dispiace dirtelo ma e' lo stesso problema che ho avuto io la scorsa estate....se ti vai a cercare il mil post " ho rotto il cambio in vacanza" troverai tutte le mie magagne...in marcia inserita andava in folle autonomamente e improvvisamente....senza preavviso,la folle era sparita....morale mi hanno sostituito in garanzia le forchette del selettore del cambio,con altri ingranaggi vari che erano consumati in modo anomalo a 30.000 km,a sentire il meccanico alcuni pezzi sono stati sostituiti in toto anche come produzione perche quelli montati dopo erano diversi....
    Ultima modifica di lucas73; 05/06/2013 alle 22:51
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pome'
    Moto
    tiger 800 abs
    Oggi mi ha chiamato il conce perche' ce' il richiamo per il cambio, la mia garanzia e' scaduta ad aprile.
    Ha detto che arriva il pezzo e mi chiama per sostituirlo . Ha voluto sapere quanti Km ho , ( 21800km )

TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Moto
    Tiger 1050
    Fatti 45km e vai da Ferbike a Lucca (passando dal foro di S.Giuliano li trovi appena prima di entrare in cittá) Sono (erano?) disponibili ed il mecca ne capisce...

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Vi aggiorno: oggi ho dovuto prendere per forza di cose la moto ho fatto 6-7 km, le marce ora sfollano quasi tutte, sopratutto quando si innestano, e sembra che la folle sia tra una marcia e l'altra !! ora l'ho posata in garage e la riprendo solo per andare in officina, purtroppo il meccanico di Ferbike di Lucca è assente fino a lunedì, domani chiamo il capo officina della conc. Alo's di Massa, che mi dicono molto bravo e gli spiego il problema, ma mi sa che è uguale a quello di Lucas 73!! sono preoccupato......................!!!

Citazione Originariamente Scritto da iteuronet Visualizza Messaggio
    Fatti 45km e vai da Ferbike a Lucca (passando dal foro di S.Giuliano li trovi appena prima di entrare in cittá) Sono (erano?) disponibili ed il mecca ne capisce...
    (Erano)...............a quanto tempo risale??? sono sempre disponibili il mecc. è Diego !!

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    rimango senza parole....
    tutta sti difetti di ingranaggi, molle ecc...a soli 20\30.000 km!
    ..io sono ancora in garanzia e quindi sono ancora tranquillo...ma se dovesse succedermi durante un viaggio...ti saluto la mia bella Tiger !
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

TCP Rider L'avatar di nitronori
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    secondo me un problema al cambio dovrebbero passartelo in garanzia in ogni caso
    www.advtourer.com
    ONE WORLD, ENDLESS JOURNEY
    a

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Citazione Originariamente Scritto da pome' Visualizza Messaggio
    Oggi mi ha chiamato il conce perche' ce' il richiamo per il cambio, la mia garanzia e' scaduta ad aprile.
    Ha detto che arriva il pezzo e mi chiama per sostituirlo . Ha voluto sapere quanti Km ho , ( 21800km )
    Quindi stai dicendo che c'è un richiamo ufficiale per il cambio
    (che non sia la molla del selettore dell' anno scorso).....ciauz
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno: oggi ho dovuto prendere per forza di cose la moto ho fatto 6-7 km, le marce ora sfollano quasi tutte, sopratutto quando si innestano, e sembra che la folle sia tra una marcia e l'altra !! ora l'ho posata in garage e la riprendo solo per andare in officina, purtroppo il meccanico di Ferbike di Lucca è assente fino a lunedì, domani chiamo il capo officina della conc. Alo's di Massa, che mi dicono molto bravo e gli spiego il problema, ma mi sa che è uguale a quello di Lucas 73!! sono preoccupato......................!!!
    !
    Temo che sia cosi' se hai bisogno della fattura del mio lavoro in garanzia fammi sapere che te la invio almeno potrai dimostrare che il guasto non e' legato all'usura visto che e' gia' capitato......
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da lucas73 Visualizza Messaggio
    Temo che sia cosi' se hai bisogno della fattura del mio lavoro in garanzia fammi sapere che te la invio almeno potrai dimostrare che il guasto non e' legato all'usura visto che e' gia' capitato......
    Grazie lucas, mi sarebbe molto utile la tua fattura così gli dimostro che il guasto è gia capitato e in garanzia !! ti scrivo in mp il mio indirizzo mail così me le invii !! grazie mille !!

Citazione Originariamente Scritto da pome' Visualizza Messaggio
    Pomè, mi puoi far sapere di cosa si tratta e a cosa si riferisce questo richiamo?? perchè domani vado in officina a far vedere e lasciare la moto, così lo faccio notare questo richiamo e posso approffittarne visto che il concessionario sicuramente mi farà notare che la garanzia è scaduta !! grazie mille !!
    Ultima modifica di lomack62; 06/06/2013 alle 17:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di giuseppejo
    Moto
    TRIUMPH 800 TIGER BIANCA ABS
    In bocca al lupo! ciau
    Jo & roby
    Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •