Più che indurimento il mio aumenta la rumorosità in inserimento e scalata marce, ma niente che sia diverso da altre moto avute in precedenza...

Più che indurimento il mio aumenta la rumorosità in inserimento e scalata marce, ma niente che sia diverso da altre moto avute in precedenza...
Paolo & Anna
beh se parliamo di cambio di burro allora non è il caso della Hornet, che sempre Honda è... Il cambio della nostra Tiger mi sembra ottimo (sgrat sgrat!!!) e dai vari test è sempre uscito benissimo.
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)

Sull'affidabilta' le Japponesi non hanno rivali non c'e' ne' !!!!
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
Allora , moto ritirata dal conce dopo chiamata telefonica , richiamo ufficiale per molla cambio !
Sostituita senza nessuna spesa anche con garanzia scaduta .
La mia Tiger non aveva nessun problema !

1° AGGIORNAMENTO:............. due settimane ricoverata la moto e il meccanico ieri mi ha detto addirittura che nel cambio manca una molla, non quella oggetto del richiamo, ma un'altra molla che non ho capito bene ma pare non sia mai stata montata quando è nato il cambio della mia moto!!non so che pesci prendere ma sto pensando di venderla e passare ad altro, perchè mi conosco, ora la moto mi viene sui coglioni e non ho piu quel feeling che amavo tanto !!
![]()
Ultima modifica di lomack62; 25/06/2013 alle 16:54

Lomack prendila dal lato giusto,ti cambiano tutto e hai il cambio nuovo per altri 30000 km![]()
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio