ottimo metodo !!! ma è un grande !!!!!!
mi ricordo benissimo della tua disavventura !! comunque stiamo a vedere per il fine settimana dovrebbe essere arrivata !!
Vorrei partire con la mia, oltretutto ho anche i bagagli da portare con me !!![]()

ottimo metodo !!! ma è un grande !!!!!!
mi ricordo benissimo della tua disavventura !! comunque stiamo a vedere per il fine settimana dovrebbe essere arrivata !!
Vorrei partire con la mia, oltretutto ho anche i bagagli da portare con me !!![]()
Ultima modifica di lomack62; 03/07/2013 alle 07:39 Motivo: Unione Post Automatica

4° aggiornamento: ad oggi ancora non ho la moto, e il concessionario è in attesa della (molla della frizione?!!!???) così mi ha detto, ora io aspetto fino a domani (mercoledì) dopodichè vado in concessionario e la moto deve essere pronta per sabato (devo partire per le ferie domenica, sono già prenotate da tempo, altrimenti perdo anche soldi !!) che la molla sia arrivata oppure no, altrimenti la smontano da un'altra moto nuova e poi quando arriva la mia la rimontano su quella da cui l'hanno smontata !! a me sembra di essere stato abbastanza paziente, oltretutto ho la moto ricoverata dal conc. dal 6 giugno, un mese per una cazzo di molla mi sembra di aver sopportato abbastanza!!
H 15.20, aggiornamento dell'aggiornamento: mi ha appena chiamato il meccanico la molla è arrivata e la moto è finalmente pronta, domani pomeriggio vado a ritirarla !!! speriamo bene......................................!!!
Ultima modifica di lomack62; 09/07/2013 alle 14:26
non so come fai ad essere così paziente, io gli sarei già entrato in concessionaria con una ruspa
Saluti a te e alla tua Signora.
Buone ferie!!!!!
Carpe Diem

Buone vacanze!!!![]()
Jo & roby
Banda del Buco official memberClicca: 3°RADUNO NAZ.Tiger800/XC-23/24/25Maggio2014

Tante buone ferie e soprattutto rilassanti dopo questo impiccio...detto fra noi avrei fatto come Ste3 sarei stato lì dall'apertura alla chiusura oltre che telefonate tutte i giorni alla Triumph (quandi mi ci metto rompo proprio le balle).
Comunque facci sapere se tutto è a posto e poi parti tranquillo che alla moto gli piace andare in vacanza![]()
Paolo & Anna