Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Semi-Manubri

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ecl1pse
    Moto
    Street Triple R "12

Semi-Manubri

Salve ragazzi mi presento mi chiamo Andrea e sono iscritto al forum da un pò di tempo ma ho sempre lurkato non avendo mai avuto quesiti da porvi fino ad ora.

Dunque il problema è il seguente. A causa di una caduta mi ritrovo a dover cambiare il manubrio dato che si è piegato. Io è da parecchio che ho la scimmia dei semi-manubri e data l'occasione vorrei finalmente placarla.

Partendo dalla discussione in questo topic: http://www.forumtriumphchepassione.c...la-street.html

Sono andato bello convinto in officina Triumph chiedendogli di montarmi quelli della Daytona. E loro mi hanno risposto dicendomi che non è possibile perchè vanno a interferire con strumentazione e non c'è spazio per il blocchetto pompa freno e frizione.

La moto è una Street R 2012.

Volevo vederci chiaro. I semi-manubri della Daytona si riescono a montare cosi come sono o serve per forza la modifica alla piastra per spostare la strumentazione?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Io li monto... l'unico problema è che il cavo frizione sfrega contro la strumentazione quando si fa manovra e si continua a sterzare.. con il tempo, la gomma si consuma..

Per il resto non c'è problema, ci si giostra e si riesce a fare in modo che niente vada a toccare da nessuna parte.. forse se monti il cupolino, ma qui non so dirti nulla con certezza.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    si si si montano, io li avevo, ti fai una staffa ad "L" per montare la vaschetta dell'olio, ed il problema con il cavo frizione ma poi ci fai l'abitudine
    Bellissima la guida con i semi

hai una R presuppongo altrimenti la vedo difficile

Nuovo TCP Rider L'avatar di Ecl1pse
    Moto
    Street Triple R "12
    Ripeto la moto è una R del 2012 quindi pompa freno radiale e fari a mandorla. Ho pure il cupolino ma se è solo quello il problema ci metto due secondi a levarlo.

Non vorrei andare in officina ordinare i semi-manubri e poi ritrovarmi a dover comprare la piastra (che ha un costo spropositato...) e pure la ramanzina dal meccanico: "te l'avevo detto io che non montano..."
    Ultima modifica di Ecl1pse; 05/06/2013 alle 20:02

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    chiedi a FrankyTripleR forse li vende...non sono gli originali daytona non ricordo che marca...ma lui li ha montati anche con il cupolino..

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Ecl1pse Visualizza Messaggio
    Ripeto la moto è una R del 2012 quindi pompa freno radiale e fari a mandorla.
    I fari non dovrebbero essere un problema... sono più in basso e più avanzati.. comunque lo vedi da te ad occhio se potrebbero essere d'impiccio..

Più che altro è la strumentazione.. quella in che posizione è rispetto a quelle con i fari tondi? Se non è posizionata più in basso o più vicina al pilota, allora non è un problema nemmeno quella.. altrimenti, potrebbe esserlo.

Fai questo confronto e agisci di conseguenza
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •