Originariamente Scritto da
Grazianotriple.dj
In un altro post, ho spiegato la mia storia , ma senza essere lungo vi dico cosa ho fatto e cosa mi succede.
Per problemi di spegnimento in rilascio , ho smontato totalmente il corpo farfallato l'ho pulito e messa guarnizione nuova , allineamento fatto in precedenza con il CarbTune ( vacuometro ) quindi piccolo danno secondo me causato : nello smontare il motorino passo passo, mi è rimasto in mano quel cerchietto bianco che si intravede da fuori , comunque sono riuscito a rimontare il tutto , ho rimontato anche il sensore posizione farfalle che si trova sulla destra dei corpi farfallati , prova avviamento e la moto senza toccare il gas si accellera da sola al massimo , ovviamente sono costretto a spegnere subito dal quadro con la chiave, prima di sbiellare.
Per sapere di preciso cosa ho rotto , se stacco il motorino passo passo dalla spinetta elettrica , la moto partirebbe ?
Voglio capire dove ho causato il danno e soprattutto come mai si accellera da sola senza toccare il gas?
Datemi qualche consiglio/aiuto nel frattempo ho contattato un amico che ha un gruppo farfallato intero che casomai me lo fa provare e se va bene glielo pago.
A voi mai successa na cosa del genere?