Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 144

Discussione: riflessione :" ciao Stefano " :-(

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Allora seguendo questo ragionamento, chi viene ingiustamente tratto in arresto (e se ne sentono....), può anche venire picchiato a morte perchè nella "buona fede" di chi ha eseguito l'arresto, costoro "sarebbero" dei delinquenti?

E se poi si scopre che sono innocenti? Li si è ammazzati per niente?
    No, scusa ma è diverso, io non ti sto parlando di un'indagine nella quale, tramite supposizioni, si giunge a sostenere: "quello dovrebbe aver commesso il tal reato", io parlo di uno che viene beccato nel mentre che combina il fattaccio. Scappa o, magari, non scappa ma reagisce alle forze dell'ordine; ecco, per me, se si becca una pallottola ne è consapevole (se poi non ne è consapevole: o è scemo o mangia i sassi...., come si suol dire). Ma se uno non ci sta con la testa non se ne può poi fare una colpa ai tutori dell'ordine.

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    E pure io sono d'accordo...

Con Clint Eastwood...

Pace e bene!
    Ah, che non sei d'accordo con me non ci sono dubbi ma, appunto, non CI si fa la guerra o toglie il sonno x questo.
    Ultima modifica di PommedeTerre; 06/06/2013 alle 20:10 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 06/06/2013, 20:18

Motivo
    ot

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da PommedeTerre Visualizza Messaggio
    No, scusa ma è diverso, io non ti sto parlando di un'indagine nella quale, tramite supposizioni, si giunge a sostenere: "quello dovrebbe aver commesso il tal reato", io parlo di uno che viene beccato nel mentre che combina il fattaccio. Scappa o, magari, non scappa ma reagisce alle forze dell'ordine; ecco, per me, se si becca una pallottola ne è consapevole (se poi non ne è consapevole: o è scemo o mangia i sassi...., come si suol dire). Ma se uno non ci sta con la testa non se ne può poi fare una colpa ai tutori dell'ordine.
    No scusa, in quanto ho scritto hai letto "tratto in arresto dopo opportuna indagine"?

C'è gente che finisce al gabbio anche senza lunga indagine.....
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    e facciamo santo anche questo qua!!!!

Ma per piacere......

Stefano viene fermato nella notte tra il 15 e il 16 ottobre al parco degli Acquedotti, vicino Cinecittà. Lui è su un'auto, un suo amico su un'altra. Sono affiancati. A fermarli sono i carabinieri della compagnia di Capannelle. Stefano ha della droga: 20 grammi di hashish ("ben confezionato", dice il verbale dei carabinieri) poca cocaina e quattro pasticche di ecstasy. Un quantitativo superiore alla dose per consumo personale, l'accusa è di spaccio. Stefano passa la notte nella cella di sicurezza della stazione di Tor Sapienza.

Il giorno dopo, venerdì 16 ottobre, c'è la convalida. Il ragazzo spiega brevemente all'avvocato di essere tossicodipendente e che vorrebbe scontare la pena in comunità. A remargli contro ci sono alcuni precedenti penali per violenza e detenzione di arma, legati a un episodio avvenuto diversi anni fa, quando Stefano forzò un posto di blocco.

Ed io dovrei provare rimorso o rabbia per un pusher tossico con precedenti!??! Mi spiace... No!!Qualsiasi cosa gli sia successa... Non si può dire che non se la sia cercata!!! Ben altre sono le persone che meritano giustizia.
    e allora ??? che si fa ???
    lo si ammazza di botte ???
    ammazziamo lui a furia di cazzotti , calci nelle reni e nelle palle ??? e a quelli che gestiscono il mercato , quelli che stanno in alto , quelli collusi e con i colletti bianchi ???
    a questi che cosa si dovrebbe fare ?????

fino a prova contraria questo è ancora un paese dove si possono esercitare i propri sacrosanti diritti ?? .......... oppure no ???
    non mi risulta che qui sia ancora in vigore la tortura .......... perchè ammazzare uno di botte questo è .........
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    e allora ??? che si fa ???
    lo si ammazza di botte ???
    ammazziamo lui a furia di cazzotti , calci nelle reni e nelle palle ??? e a quelli che gestiscono il mercato , quelli che stanno in alto , quelli collusi e con i colletti bianchi ???
    a questi che cosa si dovrebbe fare ?????

fino a prova contraria questo è ancora un paese dove si possono esercitare i propri sacrosanti diritti ?? .......... oppure no ???
    non mi risulta che qui sia ancora in vigore la tortura .......... perchè ammazzare uno di botte questo è .........
    provo, per l'ultima volta, a spiegarmi.... Io non discuto sui motivi e le colpe della morte di questo tipo qui, io mi limito a dire che, della morte di un pusher tossico e pregiudicato NON ME NE FREGA NIENTE...CAZZI SUOI!!!

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Se questo ragazzo fosse stato ammazzato di botte in una lite tra pusher avrei detto anch' io "cazzi suoi", se l' è cercata".
    Ma morire di botte per mano di poliziotti che lo hanno in "custodia" cautelare (custodia=custodire), e questi vengono pagati da noi tutti, a me non stà bene
    E se a qualcuno invece stà bene evidentemente ha le mani sporche di sangue pure lui.

Moto
    Speed R16
    Ahia.

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Allora seguendo questo ragionamento, chi viene ingiustamente tratto in arresto (e se ne sentono....), può anche venire picchiato a morte perchè nella "buona fede" di chi ha eseguito l'arresto, costoro "sarebbero" dei delinquenti?

E se poi si scopre che sono innocenti? Li si è ammazzati per niente?
    Sei tu che travisi, perché se io dico la parola "inseguimento" intendo l'inseguimento di chi è beccato con le mani nel sacco, non uno che viene ingiustamente tratto in arresto perché, magari, gli inquirenti hanno mal interpretato degli indizi.....sono cose diverse

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Sei tu che travisi, perché se io dico la parola "inseguimento" intendo l'inseguimento di chi è beccato con le mani nel sacco, non uno che viene ingiustamente tratto in arresto perché, magari, gli inquirenti hanno mal interpretato degli indizi.....sono cose diverse
    Ok tutto, ma non è questo il caso...

Qui era già "agli arresti", cos' è successo poi?
    Non è che "qualcuno" si è fatto un pò prendere a mano?

11. 06/06/2013, 21:01

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Facciamoli santi... Lui e quell'altro coglione di Carlo Giuliani!!!

Moto
    Speed R16
    Cacchio centra l'inseguimento.

Cos'è "concetti in libertà"??

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •