Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 144

Discussione: riflessione :" ciao Stefano " :-(

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    guarda notturno...io posso anche andare a rileggere cio' che hai scritto tu...ma leggendo i primi interventi direi che non ero l'unica ad avere riflettuto su cio' che piu' mi interessava :" INGIUSTIZIA"..LEGGI SOTTO

Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    ...e dopo meredith kercher....anche a Stefano Cucchi non gli ha menato nessuno!!!!
    che amarezza...
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    non c'e' piu' giustizia per nessuno un mondo allo sfascio
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    ho sentito solo oggi la notizia...che dire, tanto dispiacere e rabbia, alla fine pare sia colpa solo dei medici, bahh. siamo un paese delle banane, anche questo brutta pagina di cronaca "tutta italiana" andarà insieme ai tanti casi irrisolti anche questi "tutti italiani", ma siamo in Italia e tutto può accadere sotto la luce del sole e senza che si possa fare nulla.

ed inoltre...cosa c'è di male ad aprire un topic con una lettera scritta da uno sconosciuto interlocutere per far riflettere la gente su qualcosa? non sarei ne la prima ne l'ultima.....posto una lettera e decido di non esprimere fortemente il mio punto di vista e limitarmi a scrivere "che tristezza" ....c'è qualcosa di sbagliato in questo?

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Caro Stefano, scusa se ti ho disturbato con queste parole, non uso più facebook per scrivere determinate cose o come strumento politico come facevo prima, non mi va più di farlo, sono un po’ automa anch’io, sai. Anch’io mi lascio trascinare dalle quotidianità, dalle amarezze e dalle delusioni della mia vita. Soltanto che ogni tanto capita che mi sveglio male, mi guardo allo specchio e vedo il riflesso di un paese che mi fa paura, mi fanno paura le persone che lo vivono, che sono solo degli spettatori della loro stessa vita, che hanno imparato a considerare una storia come la tua una storia di “altri” perché non è ancora successo a loro; che fanno finta di indignarsi per due minuti, giusto il tempo di riempire due inutili righe e poi tornare alla propria squallida e automatizzata sopravvivenza quotidiana. Sì Stefano, proprio come sto facendo io in questo momento, proprio come quel riflesso allo specchio stamattina.
    Un abbraccio"
    io mi soffermerei piu' su questa frase e non solo su quello che volutamente sai leggere tu....

cmq ti chiedo scusa se ti ho in qualche modo infastidito...non era mia intenzione...
    Ultima modifica di giulianaspeed; 07/06/2013 alle 12:35 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Stai serena, non è colpa tua, è colpa mia. Sono sempre il povero rimbambito che pretende di argomentare con chi cambia costantemente discorso e/o punto di vista. Hai preso le poche righe non politicizzate del testo e hai ricominciato con la solfa di ciò che "volevo" leggere io. Io finisco davvero qui. Eviterò, in futuro, di intervenire in discussioni che apri tu, essendo evidentemente non in grado di interpretare correttamente il tuo pensiero. Ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Se questo ragazzo fosse stato ammazzato di botte in una lite tra pusher avrei detto anch' io "cazzi suoi", se l' è cercata".
    Ma morire di botte per mano di poliziotti che lo hanno in "custodia" cautelare (custodia=custodire), e questi vengono pagati da noi tutti, a me non stà bene
    E se a qualcuno invece stà bene evidentemente ha le mani sporche di sangue pure lui.
    Magari non ha le mani sporche ma di certo fa una gran pena, una pessima figura, e tanto più in un 3d che nelle intenzioni (almeno credo) voleva piangerne la morte.

E' una persona morta per un'abuso con l'aggravante di essere stata ammazzata di chi dovrebbe difenderci. I rifiuti umani sono forse coloro che mancano di empatia verso un fatto del genere.

E non per questo va politicizzato facendo passare tutte le ffoo come carnefici.

arvzz
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Caro Notturno, mi costa tanto intervenire in questo 3d per motivi che non conosci ma sono costretto a farlo.

Ho notato, nonostante sia d'accordo con te in molte occasioni anche non inerenti a questa discussione, un accanimento fuori luogo nei confronti di Giuliana. Analizzando i testi, ti faccio notare che lei ha espresso una sua opinione che come è ovvio può non sposare le tue idee come per altro anche le mie. Con molta eleganza ti ha anche chiesto scusa piu di una volta se anche senza volerlo, ha urtato la tua suscettibilità o sensibilità. Da uomo, secondo me, se una persona si scusa per un suo atteggiamento o malefatta, anche se venissi danneggiato da questa, le scuse le accetto punto e basta.

Siccome so che sei una persona ragionevole ed intelligente ti prego di accettare le scuse di Giuliana ed evitare di leggere suoi 3d come faccio io.

Ciao e chiedo scusa a Giuliana per l' intromissione.
    Ultima modifica di Wolverine; 07/06/2013 alle 15:03
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Magari non ha le mani sporche ma di certo fa una gran pena, una pessima figura, e tanto più in un 3d che nelle intenzioni (almeno credo) voleva piangerne la morte.

E' una persona morta per un'abuso con l'aggravante di essere stata ammazzata di chi dovrebbe difenderci. I rifiuti umani sono forse coloro che mancano di empatia verso un fatto del genere.

E non per questo va politicizzato facendo passare tutte le ffoo come carnefici.

arvzz
    Partendo dal presupposto che in questura o galera, non ricordo dove s'è svolto il pestaggio, nulla del genere sarebbe dovuto accadere; il punto, allora, era che qui ci si doveva esprimere solo se d'accordo con il contenuto del post?
    Bha, io continuò a pensare, dai dati che si hanno, e cioè che il ragazzo spacciava, che chi vende droga vende morte e che, pur senza provare soddisfazione alcuna x la sua morte, non riesco ad averne empatia..... Cosa vuoi che ti dica, provo pena e mi commuovo, si, ma per altri casi umani......poi se uno deve essere così ipocrita da fingere di provare ciò che non prova........

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da PommedeTerre Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che in questura o galera, non ricordo dove s'è svolto il pestaggio, nulla del genere sarebbe dovuto accadere; il punto, allora, era che qui ci si doveva esprimere solo se d'accordo con il contenuto del post?

Bha, io continuò a pensare, dai dati che si hanno, e cioè che il ragazzo spacciava, che chi vende droga vende morte e che, pur senza provare soddisfazione alcuna x la sua morte, non riesco ad averne empatia..... Cosa vuoi che ti dica, provo pena e mi commuovo, si, ma per altri casi umani......poi se uno deve essere così ipocrita da fingere di provare ciò che non prova........
    No è sarò l'ultimo a dirti che non puoi farlo, ammetterai però che se uno apre un 3d x commemorare la morte di qualcuno il buonsenso suggerirebbe di evitare di commentare questo qualcuno come un rifiuto umano e non me ne fotte un cazzo... poi oh... ognuno è libero entro certi limiti di fare la figura che meglio crede...

Scritto così è già meglio. Valuta solo che mettere le mani avanti dicendo che cose del genere comunque non dovrebbero accadere non migliora il successivo "tanto era un pezzo di merda ma chi se ne fotte" apprezzo la sincerità ma mi fa cagare chi pensando di sventolare la bandiera del "è quel che penso sono sincero" dimentica di avere un minimo di sensibilità... e chi giudica rifiuti umani persone morte a causa di un abuso. Che altro posso dirti.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    chi giudica rifiuti umani persone morte a causa di un abuso.
    ci mancava ancora questo delirio!!Il fatto che fosse un rifiuto umano è evidentemente indipendente dalla causa della sua morte, ma non lo è se deve essere di sostegno alla tua tesi... In compenso mi domando chi ti ha eletto arbitro della sensibilità altrui.. E perchè tu sia colui che decide l'evidenza del buonsenso... In fondo ... Ma chi cazzo sei???

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    .... Siccome so che sei una persona ragionevole ed intelligente ti prego di accettare le scuse di Giuliana ed evitare di leggere suoi 3d come faccio io...
    Farò senz'altro così, ti ringrazio per il consiglio e per la franchezza.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Farò senz'altro così, ti ringrazio per il consiglio e per la franchezza.
    Credo sia una scelta saggia.. Mi associo!!!

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    No è sarò l'ultimo a dirti che non puoi farlo, ammetterai però che se uno apre un 3d x commemorare la morte di qualcuno il buonsenso suggerirebbe di evitare di commentare questo qualcuno come un rifiuto umano e non me ne fotte un cazzo... poi oh... ognuno è libero entro certi limiti di fare la figura che meglio crede...

Scritto così è già meglio. Valuta solo che mettere le mani avanti dicendo che cose del genere comunque non dovrebbero accadere non migliora il successivo "tanto era un pezzo di merda ma chi se ne fotte" apprezzo la sincerità ma mi fa cagare chi pensando di sventolare la bandiera del "è quel che penso sono sincero" dimentica di avere un minimo di sensibilità... e chi giudica rifiuti umani persone morte a causa di un abuso. Che altro posso dirti.

Fermo restando che non sono di quelle che usano il "sono sincera" come prologo e liberatoria per poi dire qualunque tipo di parola mi balzi in mente (e ti sfido a trovare nei miei interventi roba meno che sobria). Penso, sebbene tu stia parlando a me, che hai confuso i miei interventi e quelli dell'utente Fitz..... , il quale interviene, si, nelle discussioni con la grazia e il passo "felpato" del dio Thor, ma che comunque io non contesto nei passaggi nei quali dice di considerare santi ed eroi altre persone........ Nutro, infatti, la stessa opinione circa quali siano i santi e gli eroi e circa i pericoli cui ci si espone scegliendo una vita ai margini della legalità.....

Poi, altra cosa, se delle persone morte non si può eccepire nulla, anche se non erano stinchi di santo, ti ricordo che in TCP sono state scritte cose al vetriolo in occasione della dipartita del divo Giulio, non che mi stesse simpatico, però, per coerenza, i morti dovrebbero essere trattati tutti coi guanti, qui!

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •