Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 144

Discussione: riflessione :" ciao Stefano " :-(

TCP Rider L'avatar di ieleph
    Moto
    Speed Triple 2011 Red
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    e facciamo santo anche questo qua!!!!

Ma per piacere......
    ma per piacere cosa!?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Giuliana, un sentito grazie per quest'altra vagonata di qualunquismo. Comunque potevi anche aggiungerla qui, http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6308457 , visto che già se ne parla, e qualcuno ha anche punti di vista tutto sommato simili a quello del fine intellettuale autore del testo.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    ma qui si parla dell'evidenza negata, di fatti chiari a tutti eccetto a chi doveva decidere, forse, poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole della persona e dei sui modi di vivere, penso che questo sia diverso da altri casi cui si pensa, il fatto è che qui le cortine fumogene che non permettono di andare oltre ancora esistono.

Moto
    Speed Triple 2011 Red
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Giuliana, un sentito grazie per quest'altra vagonata di qualunquismo. Comunque potevi anche aggiungerla qui, http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6308457 , visto che già se ne parla, e qualcuno ha anche punti di vista tutto sommato simili a quello del fine intellettuale autore del testo.
    Aldrovandi e Diaz sono fatti oggettivi! O pure lì vogliamo far uscire qualche operaio con l'ombrello?
    Giusto non generalizzare, ci mancherebbe, ma facciamola finita di difendere sempre e cmq il proprio orticello per favore!
    Come fatto da un sindacato di polizia qualche tempo fa con la indegna "manifestazione" sotto l'ufficio di quella povera madre!

TCP Rider L'avatar di roger70
    Moto
    Speed Twin '20

Ma per piacere......

Stefano viene fermato nella notte tra il 15 e il 16 ottobre al parco degli Acquedotti, vicino Cinecittà. Lui è su un'auto, un suo amico su un'altra. Sono affiancati. A fermarli sono i carabinieri della compagnia di Capannelle. Stefano ha della droga: 20 grammi di hashish ("ben confezionato", dice il verbale dei carabinieri) poca cocaina e quattro pasticche di ecstasy. Un quantitativo superiore alla dose per consumo personale, l'accusa è di spaccio. Stefano passa la notte nella cella di sicurezza della stazione di Tor Sapienza.

Il giorno dopo, venerdì 16 ottobre, c'è la convalida. Il ragazzo spiega brevemente all'avvocato di essere tossicodipendente e che vorrebbe scontare la pena in comunità. A remargli contro ci sono alcuni precedenti penali per violenza e detenzione di arma, legati a un episodio avvenuto diversi anni fa, quando Stefano forzò un posto di blocco.

Ed io dovrei provare rimorso o rabbia per un pusher tossico con precedenti!??! Mi spiace... No!!Qualsiasi cosa gli sia successa... Non si può dire che non se la sia cercata!!! Ben altre sono le persone che meritano giustizia.
    Quoto tutto, parola per parola, spiace per la vita spezzata ma i santi sono altri eh!
    Speed Twin '20 -ex Speed Triple 2011
    Specialized Turbo Levo Carbon 29
    Pinarello Prince

Moto
    Speed Triple 2011 Red
    Se l'è cercata? A regà, ma che c***o dite!! allucinante...

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!

Ma per piacere......

Stefano viene fermato nella notte tra il 15 e il 16 ottobre al parco degli Acquedotti, vicino Cinecittà. Lui è su un'auto, un suo amico su un'altra. Sono affiancati. A fermarli sono i carabinieri della compagnia di Capannelle. Stefano ha della droga: 20 grammi di hashish ("ben confezionato", dice il verbale dei carabinieri) poca cocaina e quattro pasticche di ecstasy. Un quantitativo superiore alla dose per consumo personale, l'accusa è di spaccio. Stefano passa la notte nella cella di sicurezza della stazione di Tor Sapienza.

Il giorno dopo, venerdì 16 ottobre, c'è la convalida. Il ragazzo spiega brevemente all'avvocato di essere tossicodipendente e che vorrebbe scontare la pena in comunità. A remargli contro ci sono alcuni precedenti penali per violenza e detenzione di arma, legati a un episodio avvenuto diversi anni fa, quando Stefano forzò un posto di blocco.

Ed io dovrei provare rimorso o rabbia per un pusher tossico con precedenti!??! Mi spiace... No!!Qualsiasi cosa gli sia successa... Non si può dire che non se la sia cercata!!! Ben altre sono le persone che meritano giustizia.
    Giusto... ammazziamo di botte anche gli adolescenti che si fanno una canna che mi stanno parecchio sulle balle...

Che non fosse un santo lo sapevano (quasi) tutti ma non stava lanciando estintori in testa, per dire...

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Onestamente non mi pare che qualcuno lo abbia santificato.
    Capisco che ora si vuole spostare il fulcro del discorso.
    Il fatto che uno sia spacciatore o che abbia precedenti penali non giustifica l omicidio (xke di questo si tratta) in galera, altrimenti saremmo la metà in Italia.

Che i giornali o tg facciano vedere immagini particolari e le girino, come sempre accade, in maniera faziosa, non giustifica quello che è accaduto.

Vorrei vedere se fosse figlio o fratello vostro, e non venitemi a dire se era mio figlio certe cose nn le faceva, xke o vivi da ombra o quando tuo figlio/a chiude la porta bisogna solo sperare...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    sentenza oscena...ennesimo caso vergognoso ed immondo degno della repubblica delle banane (dopo la diaz , aldrovandi...)

e se un giorno il pusher tossico fosse vostro figlio o parente ??? dai x piacere levatevi il cappello di john wayne e usate un po di buon senso cazzo.......

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Io mi sono fatto le canne in gioventù e nessun poliziotto o carabiniere mi ha mai ammazzato di botte, pur avendomi a volte fermato e perquisito.
    Ho partecipato a manifestazioni varie e ho visto con fastidio miei sedicenti compagni provocare le forze dell'ordine, sino ad invocarne l'intervento per poi gridare al pestaggio.
    Ho visto poliziotti e carabinieri prodigarsi al limite quando sono rimasto in panne con l'auto o con la moto.
    Ho visto poliziotti e carabinieri rischiare l'aggressione fisica e la pelle per garantire ordine negli stadi, e far fronte oa dorde di deficienti e teppisti travestiti da tifosi.
    A me le forze dell'ordine mi hanno sempre aiutato.
    Ma io sono molto fortunato.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •