Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 144

Discussione: riflessione :" ciao Stefano " :-(

TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    ed io del tuo giudizio, come del tuo italiano, avendone bassissima considerazione.... me ne batto i coglioni!!!
    ho scritto castronerie in italiano?forse avrò cannato qualche parola non guardando bene la tastiera............vedi patato è palese che cerchi uno scontro verbale adesso,mi pare di essermi scusato se è sembrato ti giudicassi integralmente senza conoscerti quando invece mi sono limitato a dare giudizi oggettivi su cose che hai scritto....................se hai una bassa considerazione di me,io a differenza tua,anzichè sbattermene,spero di avere occasione di scambiare due chiacchiere di fronte a un bicchiere anziché dietro a un monitor (e non è una minaccia ma un invito a una cosa chiamata dialogo)
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Ragazzi diamoci un taglio per favore.
    se volete proseguire fatelo in mp,grazie.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    ho scritto castronerie in italiano?forse avrò cannato qualche parola non guardando bene la tastiera............vedi patato è palese che cerchi uno scontro verbale adesso,mi pare di essermi scusato se è sembrato ti giudicassi integralmente senza conoscerti quando invece mi sono limitato a dare giudizi oggettivi su cose che hai scritto....................se hai una bassa considerazione di me,io a differenza tua,anzichè sbattermene,spero di avere occasione di scambiare due chiacchiere di fronte a un bicchiere anziché dietro a un monitor (e non è una minaccia ma un invito a una cosa chiamata dialogo)
    e ci mancherebbe fosse una minaccia... non saresti il primo che, dopo aver preso le dovute informazioni, mi chiede scusa in mp....

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    quindi è palese che hai un bel codone di paglia.....................si ho giudicato ma non te come persona ma i tuoi commenti estremi e insensati (se è sembrato ti giudicassi personalemente mi scuso perché non era il mio scopo,puoi essere una bravissima persona ma se giustifichi l uccisione del ragazzo perché era uno spacciatore,da quel lato li ti considero senza criterio e intelligenza mi spiace)

quindi non avresti scritto che è un rifiuto umano e se l è cercata?io dico che l hai scritto moltiu commenti fa,non so come riportarli in evidenza scusa ma non sono pratico di forum ma se rileggi ogni tuo intervento trovi queste tue esternazioni

scusa ma se vedi la foto del cadavere pieno di ematomi non è una già lampante prova che qualcosa gli è stato fatto?o è caduto dalle scale di un monastero tibetano o forse altro che qualche schiaffo in caserma..........
    ripeto e ribadisco...non so con che emotimi sia entrato in carcere...non conosco le carte processuali ...una foto, può farmi fare delle supposizioni ...nulla di piu...ma su cose cosi importati mi astengo da dare giudizi e sentenze...oltre alla foto del cadavere con ematomi tu cosa sai?non è un attacco voglio solo capire chi ha un idea ben precisa sullo scandalo della senteza su cosa si basa? la foto del cadavere con emotomi o altre cose?

Moto
    Day rossissima
    e ci mancherebbe fosse una minaccia... non saresti il primo che, dopo aver preso le dovute informazioni, mi chiede scusa in mp....
    si si vede a occhio che sei uno grosso......ma non sono solito attaccar briga per nulla.......ti chiedevo solo del rispetto per un morto,non credo sia troppo.prima dei drogati/spacciatori ce ne sarebbero di soggetti che meriterebbero un pestaggio a iniziare dai presidenti delle banche e dai politici comunque dato che abbiamo smorzato i toni,tu mi sai dire cos è il Leoncavallo? mi hanno apostrofato con sta cosa qualche post sopra ma non mi ha spiegato cos è........son curioso

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    e facciamo santo anche questo qua!!!!

Ma per piacere......

Stefano viene fermato nella notte tra il 15 e il 16 ottobre al parco degli Acquedotti, vicino Cinecittà. Lui è su un'auto, un suo amico su un'altra. Sono affiancati. A fermarli sono i carabinieri della compagnia di Capannelle. Stefano ha della droga: 20 grammi di hashish ("ben confezionato", dice il verbale dei carabinieri) poca cocaina e quattro pasticche di ecstasy. Un quantitativo superiore alla dose per consumo personale, l'accusa è di spaccio. Stefano passa la notte nella cella di sicurezza della stazione di Tor Sapienza.

Il giorno dopo, venerdì 16 ottobre, c'è la convalida. Il ragazzo spiega brevemente all'avvocato di essere tossicodipendente e che vorrebbe scontare la pena in comunità. A remargli contro ci sono alcuni precedenti penali per violenza e detenzione di arma, legati a un episodio avvenuto diversi anni fa, quando Stefano forzò un posto di blocco.

Ed io dovrei provare rimorso o rabbia per un pusher tossico con precedenti!??! Mi spiace... No!!Qualsiasi cosa gli sia successa... Non si può dire che non se la sia cercata!!! Ben altre sono le persone che meritano giustizia.

allora siccome uno è il peggiore elemento della società,ci possiamo pulire il culo con i suoi diritti ed è giusto e giustificato pestarlo a morte.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Day rossissima
    edit:trovato sto Leoncavallo in effetti si è proprio un covo di reazionari violenti e drogati ahahahahahahahahahah big up per il ganzo che mi ha chiesto se vengo da li.............però se era una battuta non l ho capita

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

allora siccome uno è il peggiore elemento della società,ci possiamo pulire il culo con i suoi diritti ed è giusto e giustificato pestarlo a morte.
    ti quoto...............il problema di queste discussioni è che si sposta sempre il punto focale..........qui nessuno discute del fatto che m,eritasse l arresto ma delle botte che ha preso

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

Anche tu nello schieramento delle aquile che capiscono quello che vogliono?? Nessuno ha detto che sia giusto quanto gli è successo!! Ho solo detto che, per un essere simile, non provo nessuna compassione!!! Sarà mio diritto dirlo???

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    povero stefano... santo subito!!! non importa mica che questo girasse armato di pistola o coltello... nooo!! mica importa che facesse lo spacciatore... nooooo!!! santo subito!!!!
    Le sera dell'arresto non aveva armi addosso... tanto per la cronaca...

Anche tu nello schieramento delle aquile che capiscono quello che vogliono?? Nessuno ha detto che sia giusto quanto gli è successo!! Ho solo detto che, per un essere simile, non provo nessuna compassione!!! Sarà mio diritto dirlo???
    TU ha chiaramente detto, ti cito:

"Ed io dovrei provare rimorso o rabbia per un pusher tossico con precedenti!??! Mi spiace... No!!Qualsiasi cosa gli sia successa... Non si può dire che non se la sia cercata!!! Ben altre sono le persone che meritano giustizia."

Vedi te... capisco che tu debba fare il bastian contrario per contratto e che le nostre parole ti fanno il solletico, ma la bestialità che hai detto non ti fa onore (per usare un eufemismo)...
    Ultima modifica di PowerRoss; 06/06/2013 alle 16:15

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Certo che puoi non essere dispiaciuto,ma tu hai detto che se l'è meritato,contesto solo questo.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •