Giuliana, un sentito grazie per quest'altra vagonata di qualunquismo. Comunque potevi anche aggiungerla qui, http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6308457 , visto che già se ne parla, e qualcuno ha anche punti di vista tutto sommato simili a quello del fine intellettuale autore del testo.
ma qui si parla dell'evidenza negata, di fatti chiari a tutti eccetto a chi doveva decidere, forse, poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole della persona e dei sui modi di vivere, penso che questo sia diverso da altri casi cui si pensa, il fatto è che qui le cortine fumogene che non permettono di andare oltre ancora esistono.
Aldrovandi e Diaz sono fatti oggettivi! O pure lì vogliamo far uscire qualche operaio con l'ombrello?
Giusto non generalizzare, ci mancherebbe, ma facciamola finita di difendere sempre e cmq il proprio orticello per favore!
Come fatto da un sindacato di polizia qualche tempo fa con la indegna "manifestazione" sotto l'ufficio di quella povera madre!
Se l'è cercata? A regà, ma che c***o dite!! allucinante...
Onestamente non mi pare che qualcuno lo abbia santificato.
Capisco che ora si vuole spostare il fulcro del discorso.
Il fatto che uno sia spacciatore o che abbia precedenti penali non giustifica l omicidio (xke di questo si tratta) in galera, altrimenti saremmo la metà in Italia.
Che i giornali o tg facciano vedere immagini particolari e le girino, come sempre accade, in maniera faziosa, non giustifica quello che è accaduto.
Vorrei vedere se fosse figlio o fratello vostro, e non venitemi a dire se era mio figlio certe cose nn le faceva, xke o vivi da ombra o quando tuo figlio/a chiude la porta bisogna solo sperare...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sentenza oscena...ennesimo caso vergognoso ed immondo degno della repubblica delle banane (dopo la diaz , aldrovandi...)
e se un giorno il pusher tossico fosse vostro figlio o parente ??? dai x piacere levatevi il cappello di john wayne e usate un po di buon senso cazzo.......
Io mi sono fatto le canne in gioventù e nessun poliziotto o carabiniere mi ha mai ammazzato di botte, pur avendomi a volte fermato e perquisito.
Ho partecipato a manifestazioni varie e ho visto con fastidio miei sedicenti compagni provocare le forze dell'ordine, sino ad invocarne l'intervento per poi gridare al pestaggio.
Ho visto poliziotti e carabinieri prodigarsi al limite quando sono rimasto in panne con l'auto o con la moto.
Ho visto poliziotti e carabinieri rischiare l'aggressione fisica e la pelle per garantire ordine negli stadi, e far fronte oa dorde di deficienti e teppisti travestiti da tifosi.
A me le forze dell'ordine mi hanno sempre aiutato.
Ma io sono molto fortunato.