Lo hanno obbligato a girare armato??
Lo hanno obbligato a forzare posti di blocco??
Questi i motivi per cui non ha avuto i domiciliari...
Lo hanno obbligato a spacciare?? ( perchè questo faceva...)
Questo non era un ragazzino che si faceva qualche canna... Per quelli come lui non provo nessun sentimento, qualsiasi cosa gli sia successa... CAZZI SUOI!!!
Fatta...
Domani mi sveglio ed al primo che mi chiede come sto gli tiro un cartone sul muso... d'altronde se l'è cercato, non si parla ad uno appena sveglio... lo sanno tutti...
Mi pare impossibile che la gente non sappia che se si entra in questura il minimo è essere menati... suvvia...
ecco...vi ha risposto stefano.....non metto in dubbio che il caro staefano dovesse pagare per le sue colpe...ma voi spostate l'argomento su altro...qui si discute su di un omicidio rimasto impunito...poi magari sono pazza io per caso
considerato il fatto che i reati eventualmente addebitabili al Cucchi ( e adaltri come e prima di lui ) non prevedono pene corporali e men che meno la morte, qualcosa non torna.
Poi se tu preferisci vivere in un paese dove le pene dovrebbero essere simili a quelle praticate dal regime teocratico iraniano................
ne santo ne martire, solo un cittadino che,in custodia dello Stato, anche se per scontare una pena, dei servitori dello Stato molto probabilmente, hanno ucciso o quantomeno hanno agito in modo tale da determinarne la morte.
E per questo dovrebbero essere sanzionati.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
..che amarezza!
dopo queste perle chiudo qui!