Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 144

Discussione: riflessione :" ciao Stefano " :-(

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da ieleph Visualizza Messaggio
    Se l'è cercata? A regà, ma che c***o dite!! allucinante...
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Giusto... ammazziamo di botte anche gli adolescenti che si fanno una canna che mi stanno parecchio sulle balle...

Che non fosse un santo lo sapevano (quasi) tutti ma non stava lanciando estintori in testa, per dire...
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi pare che qualcuno lo abbia santificato.
    Capisco che ora si vuole spostare il fulcro del discorso.
    Il fatto che uno sia spacciatore o che abbia precedenti penali non giustifica l omicidio (xke di questo si tratta) in galera, altrimenti saremmo la metà in Italia.

Che i giornali o tg facciano vedere immagini particolari e le girino, come sempre accade, in maniera faziosa, non giustifica quello che è accaduto.

Vorrei vedere se fosse figlio o fratello vostro, e non venitemi a dire se era mio figlio certe cose nn le faceva, xke o vivi da ombra o quando tuo figlio/a chiude la porta bisogna solo sperare...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ma ancora date corda a quello che scrive fitz?
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da ieleph Visualizza Messaggio
    Se l'è cercata? A regà, ma che c***o dite!! allucinante...
    Lo hanno obbligato a girare armato??
    Lo hanno obbligato a forzare posti di blocco??
    Questi i motivi per cui non ha avuto i domiciliari...

Lo hanno obbligato a spacciare?? ( perchè questo faceva...)

Questo non era un ragazzino che si faceva qualche canna... Per quelli come lui non provo nessun sentimento, qualsiasi cosa gli sia successa... CAZZI SUOI!!!

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio

Questo non era un ragazzino che si faceva qualche canna... Per quelli come lui non provo nessun sentimento, qualsiasi cosa gli sia successa... CAZZI SUOI!!!
    Ci sentiremo autorizzati ad ammazzarti di botte se superi i limiti di velocità, xke potenzialmente sei un arma contro tutti.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!

Fatta...

Domani mi sveglio ed al primo che mi chiede come sto gli tiro un cartone sul muso... d'altronde se l'è cercato, non si parla ad uno appena sveglio... lo sanno tutti...

Mi pare impossibile che la gente non sappia che se si entra in questura il minimo è essere menati... suvvia...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    e facciamo santo anche questo qua!!!!

Ma per piacere......

Stefano viene fermato nella notte tra il 15 e il 16 ottobre al parco degli Acquedotti, vicino Cinecittà. Lui è su un'auto, un suo amico su un'altra. Sono affiancati. A fermarli sono i carabinieri della compagnia di Capannelle. Stefano ha della droga: 20 grammi di hashish ("ben confezionato", dice il verbale dei carabinieri) poca cocaina e quattro pasticche di ecstasy. Un quantitativo superiore alla dose per consumo personale, l'accusa è di spaccio. Stefano passa la notte nella cella di sicurezza della stazione di Tor Sapienza.

Il giorno dopo, venerdì 16 ottobre, c'è la convalida. Il ragazzo spiega brevemente all'avvocato di essere tossicodipendente e che vorrebbe scontare la pena in comunità. A remargli contro ci sono alcuni precedenti penali per violenza e detenzione di arma, legati a un episodio avvenuto diversi anni fa, quando Stefano forzò un posto di blocco.

Ed io dovrei provare rimorso o rabbia per un pusher tossico con precedenti!??! Mi spiace... No!!Qualsiasi cosa gli sia successa... Non si può dire che non se la sia cercata!!! Ben altre sono le persone che meritano giustizia.
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Giuliana, un sentito grazie per quest'altra vagonata di qualunquismo. Comunque potevi anche aggiungerla qui, http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6308457 , visto che già se ne parla, e qualcuno ha anche punti di vista tutto sommato simili a quello del fine intellettuale autore del testo.
    Citazione Originariamente Scritto da roger70 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto, parola per parola, spiace per la vita spezzata ma i santi sono altri eh!
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi pare che qualcuno lo abbia santificato.
    Capisco che ora si vuole spostare il fulcro del discorso.
    Il fatto che uno sia spacciatore o che abbia precedenti penali non giustifica l omicidio (xke di questo si tratta) in galera, altrimenti saremmo la metà in Italia.

Che i giornali o tg facciano vedere immagini particolari e le girino, come sempre accade, in maniera faziosa, non giustifica quello che è accaduto.

Vorrei vedere se fosse figlio o fratello vostro, e non venitemi a dire se era mio figlio certe cose nn le faceva, xke o vivi da ombra o quando tuo figlio/a chiude la porta bisogna solo sperare...

ecco...vi ha risposto stefano.....non metto in dubbio che il caro staefano dovesse pagare per le sue colpe...ma voi spostate l'argomento su altro...qui si discute su di un omicidio rimasto impunito...poi magari sono pazza io per caso

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio

Ma per piacere......

Stefano viene fermato nella notte tra il 15 e il 16 ottobre al parco degli Acquedotti, vicino Cinecittà. Lui è su un'auto, un suo amico su un'altra. Sono affiancati. A fermarli sono i carabinieri della compagnia di Capannelle. Stefano ha della droga: 20 grammi di hashish ("ben confezionato", dice il verbale dei carabinieri) poca cocaina e quattro pasticche di ecstasy. Un quantitativo superiore alla dose per consumo personale, l'accusa è di spaccio. Stefano passa la notte nella cella di sicurezza della stazione di Tor Sapienza.

Il giorno dopo, venerdì 16 ottobre, c'è la convalida. Il ragazzo spiega brevemente all'avvocato di essere tossicodipendente e che vorrebbe scontare la pena in comunità. A remargli contro ci sono alcuni precedenti penali per violenza e detenzione di arma, legati a un episodio avvenuto diversi anni fa, quando Stefano forzò un posto di blocco.

Ed io dovrei provare rimorso o rabbia per un pusher tossico con precedenti!??! Mi spiace... No!!Qualsiasi cosa gli sia successa... Non si può dire che non se la sia cercata!!! Ben altre sono le persone che meritano giustizia.
    considerato il fatto che i reati eventualmente addebitabili al Cucchi ( e adaltri come e prima di lui ) non prevedono pene corporali e men che meno la morte, qualcosa non torna.

Poi se tu preferisci vivere in un paese dove le pene dovrebbero essere simili a quelle praticate dal regime teocratico iraniano................

ne santo ne martire, solo un cittadino che,in custodia dello Stato, anche se per scontare una pena, dei servitori dello Stato molto probabilmente, hanno ucciso o quantomeno hanno agito in modo tale da determinarne la morte.

E per questo dovrebbero essere sanzionati.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955

Ma per piacere......

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Giuliana, un sentito grazie per quest'altra vagonata di qualunquismo. Comunque potevi anche aggiungerla qui, http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6308457 , visto che già se ne parla, e qualcuno ha anche punti di vista tutto sommato simili a quello del fine intellettuale autore del testo.
    Citazione Originariamente Scritto da roger70 Visualizza Messaggio
    Quoto tutto, parola per parola, spiace per la vita spezzata ma i santi sono altri eh!
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io mi sono fatto le canne in gioventù e nessun poliziotto o carabiniere mi ha mai ammazzato di botte, pur avendomi a volte fermato e perquisito.
    Ho partecipato a manifestazioni varie e ho visto con fastidio miei sedicenti compagni provocare le forze dell'ordine, sino ad invocarne l'intervento per poi gridare al pestaggio.
    Ho visto poliziotti e carabinieri prodigarsi al limite quando sono rimasto in panne con l'auto o con la moto.
    Ho visto poliziotti e carabinieri rischiare l'aggressione fisica e la pelle per garantire ordine negli stadi, e far fronte oa dorde di deficienti e teppisti travestiti da tifosi.
    A me le forze dell'ordine mi hanno sempre aiutato.
    Ma io sono molto fortunato.
    qui a mio parere c'è un errore di fondo...

TCP Rider L'avatar di ieleph
    Moto
    Speed Triple 2011 Red
    ..che amarezza!
    dopo queste perle chiudo qui!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ...ma voi spostate l'argomento su altro...qui si discute su di un omicidio rimasto impunito...poi magari sono pazza io per caso
    Ma non si sta parlando di Stefano Cucchi e della sentenza come nell'altro 3D ?

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    siamo bravi solo a dire che questa è l'italia...ma l'italia siamo noi e tutti noi non abbiamo le palle per far nulla per cambiarla...la colpa di quello che è l'italia è principalmente nostra...che stiamo a guardare senza far nulla....

prendiamo esempio da chi almeno tenta....tipo turchia!!!!
    contro i poteri forti non si puo' far nulla purtroppo se non la rivoluzione , ma tutti insieme pero'

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •