Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 152

Discussione: riflessione :" ciao Stefano " :-(

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    guarda notturno...io posso anche andare a rileggere cio' che hai scritto tu...ma leggendo i primi interventi direi che non ero l'unica ad avere riflettuto su cio' che piu' mi interessava :" INGIUSTIZIA"..LEGGI SOTTO

Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    ...e dopo meredith kercher....anche a Stefano Cucchi non gli ha menato nessuno!!!!
    che amarezza...
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    non c'e' piu' giustizia per nessuno un mondo allo sfascio
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    ho sentito solo oggi la notizia...che dire, tanto dispiacere e rabbia, alla fine pare sia colpa solo dei medici, bahh. siamo un paese delle banane, anche questo brutta pagina di cronaca "tutta italiana" andarà insieme ai tanti casi irrisolti anche questi "tutti italiani", ma siamo in Italia e tutto può accadere sotto la luce del sole e senza che si possa fare nulla.

ed inoltre...cosa c'è di male ad aprire un topic con una lettera scritta da uno sconosciuto interlocutere per far riflettere la gente su qualcosa? non sarei ne la prima ne l'ultima.....posto una lettera e decido di non esprimere fortemente il mio punto di vista e limitarmi a scrivere "che tristezza" ....c'è qualcosa di sbagliato in questo?

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Caro Stefano, scusa se ti ho disturbato con queste parole, non uso più facebook per scrivere determinate cose o come strumento politico come facevo prima, non mi va più di farlo, sono un po’ automa anch’io, sai. Anch’io mi lascio trascinare dalle quotidianità, dalle amarezze e dalle delusioni della mia vita. Soltanto che ogni tanto capita che mi sveglio male, mi guardo allo specchio e vedo il riflesso di un paese che mi fa paura, mi fanno paura le persone che lo vivono, che sono solo degli spettatori della loro stessa vita, che hanno imparato a considerare una storia come la tua una storia di “altri” perché non è ancora successo a loro; che fanno finta di indignarsi per due minuti, giusto il tempo di riempire due inutili righe e poi tornare alla propria squallida e automatizzata sopravvivenza quotidiana. Sì Stefano, proprio come sto facendo io in questo momento, proprio come quel riflesso allo specchio stamattina.
    Un abbraccio"
    io mi soffermerei piu' su questa frase e non solo su quello che volutamente sai leggere tu....

cmq ti chiedo scusa se ti ho in qualche modo infastidito...non era mia intenzione...
    Ultima modifica di giulianaspeed; 07/06/2013 alle 12:35 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •