Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Viaggio in Ex Jugoslavia

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT

Viaggio in Ex Jugoslavia

Ciao a tutti, sto pensando di fare un giro nelle repubbliche della Ex Jugoslavia, partendo dalla Croazia, poi Bosnia, Serbia, Montenegro, ecc..
    Qualcuno di voi c'è stato? Esperienze, consigli, itinerari?

Grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Steccovich
    Moto
    Tiger 800
    anch'io vorrei partire da Bari o Pescara (imbarcarmi) e fare un giro per la ex Yugoslavia ; aspettiamo consigli. Periodo 16 luglio al 30 luglio.

TCP Rider L'avatar di nitronori
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    idem anche io avevo questa idea...

da spalato verso la grecia e rientro da patrasso
    www.advtourer.com
    ONE WORLD, ENDLESS JOURNEY
    a

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    Se ti puo' interessare...io ho fatto la Croazia nel 2003..purtroppo mancano le foto e le cartine nel report..
    per un problema al sito avuto 3\4 anni fa.

ciao igor

2003 - Croazia di Igor "Aigor" Ferri e Silvia Bigi | VFR Italia Club
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

Moto
    V85TT
    grazie aigor!

TCP Rider L'avatar di tytanico
    Moto
    "Vicky" Tiger 800st bianca
    BELLISSIMA la strada che dalla croazia entra in Bosnia, fino a Mostar.
    La consigli vivamente, l'ho fatta in macchina ma rosikavo per non poter essere li su due ruote...

Mostar poi è un esperienza unica, macabra in certi momenti (la città per buona parte porta ancora grossi segni del conflitto) oltre alla cultura e alla bellezza della città antica.

Chiaro è che non è tranquillssima la zona...al confine sono un po stronzetti (carta verde d'obbligo altrimenti tanti saluti) e in giro i plotoni dell'onu vagano ancora armati di tutto punto...

Ma ne vale la pena

TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da tytanico Visualizza Messaggio
    BELLISSIMA la strada che dalla croazia entra in Bosnia, fino a Mostar.
    La consigli vivamente, l'ho fatta in macchina ma rosikavo per non poter essere li su due ruote...

Mostar poi è un esperienza unica, macabra in certi momenti (la città per buona parte porta ancora grossi segni del conflitto) oltre alla cultura e alla bellezza della città antica.

Chiaro è che non è tranquillssima la zona...al confine sono un po stronzetti (carta verde d'obbligo altrimenti tanti saluti) e in giro i plotoni dell'onu vagano ancora armati di tutto punto...

Ma ne vale la pena
    Quoto!! Io ci sono stato il ponte del 25 aprile. 4 giorni! Partenza da Treviso alle4.30 del mattino..attraversato la Croazia.. Una bella tirata fino a Dubrovnik...dove ho dormito la prima notte... Bellissima città...consiglio di visitarla!! Centro storico entrò le mura e bei musei e posti da visitare. Consiglio anche il giro delle mura.. Una bella camminata di un Oretta. visitata la citta...secondo e terzo giorno partenza... Giretto a mostar...medjgorie..e altri paesetti dispersi in cui si vede decisamente il degrado provocato dalla guerra e attenzione alle strade... Non molto curate e sopratutto attenzione alla polizia...io ho preso la multa..sono ben nascosti!! Anzi..vogliono soldi e basta... Non gli interessa la multa.. A me hanno chiesto il navigatore!!! O 50 euri!! O glieli dai o la frontiera non la passi più!! Creta verde mi raccomandò sempre a portata di mano!!! Te la chiedono anche i poliziotti in giro per il paese e non solo in frontiera!!Poi quarto giorno partenza e ritorno a Treviso sotto il diluvio. 840 km sotto l'acqua!! Comunque bel giro.. Bei posti e anche belle strade tutto sommato!!! Più o meno 2100 km con la tigrotta in 4 giorni... Si mangia anche bene!!

TCP Rider L'avatar di monzina70
    Moto
    tiger 800 xc arancione
    Girata in lungo e in largo,MONTENEGRO TOP .......
    vespa 50 aprilia tuareg 125 yamaha 535 virago suzuki gsx600r suzuki tl 1000 r yamaha r1 suzuki v strom 650 bmw f800 st

Moto
    V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da Alan_tiger Visualizza Messaggio
    Quoto!! Io ci sono stato il ponte del 25 aprile. 4 giorni! Partenza da Treviso alle4.30 del mattino..attraversato la Croazia.. Una bella tirata fino a Dubrovnik...dove ho dormito la prima notte... Bellissima città...consiglio di visitarla!! Centro storico entrò le mura e bei musei e posti da visitare. Consiglio anche il giro delle mura.. Una bella camminata di un Oretta. visitata la citta...secondo e terzo giorno partenza... Giretto a mostar...medjgorie..e altri paesetti dispersi in cui si vede decisamente il degrado provocato dalla guerra e attenzione alle strade... Non molto curate e sopratutto attenzione alla polizia...io ho preso la multa..sono ben nascosti!! Anzi..vogliono soldi e basta... Non gli interessa la multa.. A me hanno chiesto il navigatore!!! O 50 euri!! O glieli dai o la frontiera non la passi più!! Creta verde mi raccomandò sempre a portata di mano!!! Te la chiedono anche i poliziotti in giro per il paese e non solo in frontiera!!Poi quarto giorno partenza e ritorno a Treviso sotto il diluvio. 840 km sotto l'acqua!! Comunque bel giro.. Bei posti e anche belle strade tutto sommato!!! Più o meno 2100 km con la tigrotta in 4 giorni... Si mangia anche bene!!
    siamo ancora ai livelli del baratto con la polizia come nella Russia più sperduta? non pensavo...

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Eccome....con una stecca di malboro ti si aprono tutte le porte....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •