Jack, ma hai fatto la modifica hai pistoncini delle pinze?...Curiosita'Originariamente Scritto da Jack_70
Ciao
Volpe
Jack, ma hai fatto la modifica hai pistoncini delle pinze?...Curiosita'Originariamente Scritto da Jack_70
Ciao
Volpe
Non ha la Speed usa quella del fratellino DariusOriginariamente Scritto da Volpe
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Ghino !
Cmq non è stata fatta la modifica !
RETTIFICO !
Modifica effettuata: ma mio fratello, DARIUS, dice che la modifica, Mamma Triumph, se la può infilare su per il deretano !
Poichè l'unica miglioria è che il problema rimane senza aggravarsi dopo un lungo utilizzo !
W LA POTTA ! (con o senza modifica)![]()
![]()
![]()
![]()
Non ha ancora fatto la modifica ?????Originariamente Scritto da Jack_70
Ma è un pazzo !!!!
Ho visto una Speed senza modifica, cavolo brutta storia ...![]()
![]()
Per fortuna adesso arrivano già a posto !!!
Credevo l'avesse fatta quando ha montato lo Zard !!!
Ah!! ecco mi pareva !!!
Mha !! non saprei, certo non è una frenata da pinza radiali....
Però io non mi lamento .... x adesso !!!
Originariamente Scritto da lucavr77
Grazie Luca. Illuminante.
L'avevo letto qui : http://www.forumtriumphchepassione.c...?t=1653&page=3Originariamente Scritto da Jack_70
DARIUS4475:
"Sono a quota 1500km dopo la modifica... e devo dire che la spugnosità mi si sta ripresentando !!!
Dopo un po che sono sotto stress iniziana ad affondare un po troppo !!!
Risposta:
Purtroppo Si.... Domenica ho macinato poco meno di 300km a ritmo molto forte... ( per le mie possibilità ) e nei tratti piu spinti l'affondo diventava un po troppo marcato! e da li che mi sono reso conto che la miglioria c'è stata ma aimè non definitiva... !
sottolineo, come ho sempre detto, la moto frena e anche bene... pero troppa corsa... troppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaranna gane!!
La prox settimana faccio fare un bello spurgo e provo l'olio consigliato da Roth.. vedremo!!!!" (DARIUS4475)
Ciao
Volpe
e si si si si !!!!![]()