e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................un'altra MASCOTTINA......................................auguri a tutti e 2......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................un'altra MASCOTTINA......................................auguri a tutti e 2......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

auguri
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

CONGRATULAZIONI !!!
AUGURI E BUONI PANNOLONI.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

CONGRATULAZIONI !!!

Tutti che si dan da fare in sto periodo...![]()
AUGURIASSIMI!!!![]()
![]()
![]()

Tantissime felicitazioni amico mio!!!! Siete una coppia fantastica e questo bellissimo regalo e' cio' che vi meritate!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
meraviglioso non hai ancora idea della felicità che avrai e avrete dentro di te!!!!!,la mia essendo nata settemina piu o meno,dopo una ventina di giorni di ospedale ieri l altro l ho portata a casa!!!! è tutto meraviglioso ,ogni secondo è una felicità nuova!!! in bocca al lupo per tutto!!

Grandi in questo forum!!! Bimbi dappertutto!!![]()
Congratulazioni e un "ben atterrato" al cucciolo!!!![]()
εὐδαιμονία

auguroni
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Uaaaaaaaaaaaooohhhhhhhh
CHE NOTIZIONA
Congratulazioni a Enrico e ovviamente Lady
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)