Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 110

Discussione: Interfono per casco

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Cellular line è tutta roba cinese....! Purtroppo scoperto solo dopo.....
    I loro prodotti per auto li trovi su mayefox papi pari ad un decimo del prezzo ...... e il funzionamento è uguale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ciccio83
    Moto
    street triple 2009
    ciao ragazzi continuo qui...
    in vista di uscite tra amici novellini come me avevamo pensato di acquistare un qualcosa che ci permettesse di comunicare tranquillamente da moto a moto, un centinaio di metri di distanza, semplice, che durasse il giusto, senza premere niente, economico ma buono... dico troppo vero?
    qualcosa dove si può parlare tutti insieme divertendoci anche accavallando le voci per farci due risate durante tragitti un po lunghi...
    sbizzarritevi tranquillamente anche con link, consigli, esperienze personali e prezzo magari
    grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Ciccio83; 15/06/2013 alle 15:17

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio83 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi continuo qui...
    in vista di uscite tra amici novellini come me avevamo pensato di acquistare un qualcosa che ci permettesse di comunicare tranquillamente da moto a moto, un centinaio di metri di distanza, semplice, che durasse il giusto, senza premere niente, economico ma buono... dico troppo vero?
    qualcosa dove si può parlare tutti insieme divertendoci anche accavallando le voci per farci due risate durante tragitti un po lunghi...
    sbizzarritevi tranquillamente anche con link, consigli, esperienze personali e prezzo magari
    grazie anticipatamente

a me, l'unico che viene in mente è il cardo G9, ma non è economico.... comunque credo non ci sia nessuno che permetta di fare discussioni di gruppo...
    tuttavia, il g9, con semplice comando vocale, puoi conversare (uno alla volta) mi pare con fino 8 amici preimpostati tramite pc... è ottimo e ha una marea di funzioni
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Moto
    street triple 2009
    Citazione Originariamente Scritto da Bray_Hill Visualizza Messaggio
    a me, l'unico che viene in mente è il cardo G9, ma non è economico.... comunque credo non ci sia nessuno che permetta di fare discussioni di gruppo...
    tuttavia, il g9, con semplice comando vocale, puoi conversare (uno alla volta) mi pare con fino 8 amici preimpostati tramite pc... è ottimo e ha una marea di funzioni
    di bello è bello si, però sinceramente cercavo qualcosa di più economico, senza troppe funzioni...

qualcos'altro?
    Ultima modifica di Ciccio83; 15/06/2013 alle 19:37

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    io cerco un interfono che abbia auricolari piccoli che non diano fastidio...esistono???????? avendo preso sia io che la mia ragazza caschi shark mi era venuta l'idea di prendere il loro interfono......ma l'idea di legarmi ad una casa non mi piace

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    OK anche questa volta Everts mi ha dato il consiglio giusto...appena rientrano un pò di soldini compro da lui il Sena SMH5

TCP Rider
    Motorstock ha in promozione varie marche di interfoni.Vende anche in internet Enrico57

Moto
    street triple 2009
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    OK anche questa volta Everts mi ha dato il consiglio giusto...appena rientrano un pò di soldini compro da lui il Sena SMH5
    se da come ho letto, che si può parlare fino a 4 persone, è veramente spettacolare.
    si può parlare tutti e quattro contemporaneamente? sai qualcosa a riguardo? o qualcos'altro magari? thanks

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    è compatibile con iphone5 e samsung s3 ed s4?

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio83 Visualizza Messaggio
    se da come ho letto, che si può parlare fino a 4 persone, è veramente spettacolare.
    si può parlare tutti e quattro contemporaneamente? sai qualcosa a riguardo? o qualcos'altro magari? thanks
    si, è tutto vero...ma ovviamente sempre tra sena ;-) ha un rapporto qualità prezzo notevole...

Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    è compatibile con iphone5 e samsung s3 ed s4?
    si, certo....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •