Provate a chiedere a everts76... Lui sa tutto sui sena..... Mi sono letto un paio di prove su internet nei vari forum e sembra strepitoso.... Penso sia compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
Provate a chiedere a everts76... Lui sa tutto sui sena..... Mi sono letto un paio di prove su internet nei vari forum e sembra strepitoso.... Penso sia compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
Ho risposto prima...in ogni caso sono molto comodi da gestire grazie al loro jog dial...che con i guanti è una figata..,e poi per essere un entry Level,il smh5 è anche Bluetooth 3.0...e inoltre ha il firmware aggiornabile gratis...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Se può essere utile a qualcuno io ho preso da everts76 la coppia di sena SMH5...
Sono spettacolari...
Lo uso da solo per telefonate e musica sul galaxy s2 e sull'iphone della mia ragazza, e in coppia come interfono...
Montaggio semplice e praticamente invisibile, suono limpidissimo a qualsiasi velocità, comandi semplici e intuitivi, e in meno di 30 sec configuro un nuovo telefono...
Consigliatissimi
il microfono con la spugna sembra grossino, non infastidisce con caschi come l'arai RX7 che hanno poco spazio tra mentoniera e faccia?