Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 110

Discussione: Interfono per casco

TCP Rider L'avatar di Ciccio83
    Moto
    street triple 2009
    ciao ragazzi, interessato al sena SMH5, ho letto un po di cose nel pdf:
    http://www.senabluetooth.com/downloa...H5-v1.0_it.pdf
    e alla pagina 16 credo di aver capito che la conversazione con altri tre piloti non è come la cercavo e mi spiego...
    a me serve un qualcosa dove, essendo in quattro piloti, la conversazione sia tra tutti e quattro contemporaneamente, senza premere nessun pulsante. Nel pdf, se ho capito bene, in base a quante volte premo il pulsante ho una conversazione con un altro pilota, ma gli altri mi sentono e possono partecipare? bho!
    Esiste qualcosa dove si può parlare contemporaneamente tra tutti i piloti? senza selezionare niente?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio83 Visualizza Messaggio
    Esiste qualcosa dove si può parlare contemporaneamente tra tutti i piloti? senza selezionare niente?
    credo (almeno per cardo) in automatico ci sia dialogo tra pilota e zavorrina , per parlare con altri devi premere qualcosa , stò cercando anch'io ciò che cerchi Tu

TCP Rider L'avatar di Ciccio83
    Moto
    street triple 2009
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    credo (almeno per cardo) in automatico ci sia dialogo tra pilota e zavorrina , per parlare con altri devi premere qualcosa
    se devo premere qualcosa va bene, ma se devo premere per selezionare con chi devo parlare un po mi rompe, perchè magari glia altri non possono intervenire.

...tutti insieme incasinatamente...

stò cercando anch'io ciò che cerchi Tu
    facciamoci forza

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    e alla pagina 16 credo di aver capito che la conversazione con altri tre piloti non è come la cercavo e mi spiego...
    a me serve un qualcosa dove, essendo in quattro piloti, la conversazione sia tra tutti e quattro contemporaneamente, senza premere nessun pulsante. Nel pdf, se ho capito bene, in base a quante volte premo il pulsante ho una conversazione con un altro pilota, ma gli altri mi sentono e possono partecipare? bho!
    Forse l'SMH10...Chiedi a Evert76

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da trainspotting Visualizza Messaggio
    Conosco anche quello dell'azienda produttrice e non sembra ci siano differenze nemmeno di prezzo. Quello che dici in teoria è vero ma nell'utilizzo reale non è detto che incidano significativamente. Secondo me il concetto è molto interessante ma sembra non l'abbia comprato nessuno questo così...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    anche la sena lo fa.... Sena Bluetooth ma io non l'ho preso per me , perche' ha meno prestazioni e un sistema di gestione meno immediato e comodo con i guanti ;-) anche questo e' importantissimo...ed una delle piu' grandi qualita' dei sena tradizionali... (jog dial) ;-) poi fai come vuoi ovviamente , ognuno ha i suoi gusti :-)

io a suo tempo (maggio 2010 ) presi dal'ottimo Guido (che saluto) il cardo scala rider q2 multiset , l'ho usato e strausato anche sotto i diluvi (nonostante la casa consigli di levarlo in caso di acquazzoni) ho cambiato casco , ha preso qualche bel colpo eppure và ancora , la batteria tiene almeno due giorni (e mia moglie chiacchera ve lo garantisco) , insomma come sempre acquistare qualcosa consigliato da Guido è una garanzia
    ora stò cercando di capire (mio figlio si è aggiunto ai giri motociclistici) se acquistarne un terzo per le comunicazioni tra noi o comprare tutto nuovo magari passando a quello consigliato pochi post fà .
    dimenticavo l'unica manutenzione resasi necessaria finora è stata cambiare due volte le cuffie di spugna sui microfoni , circa 70.000 km di percorrenze vuol dire che faccio almeno 20.000 km con ogni spugna
    mi fa piacere che ti sei trovato bene...in effetti se il prodotto non lo testo personalmente e non lo vedo consono a determinati parametri di qualita'/prezzo/utilizzo, preferisco non venderlo...
    poi le aziende le scelgo anche per l'assistenza e l'affidabilita' di come gestiscono il lavoro ovviamente ;-) di certo non le scelgo dal nome...

si puo' fare la conferenza!, il smh10 ha il conference intercom...cioe' potete parlare in audioconferenza in presa diretta tra 4 motociclisti (ovviamente tutto tra sena)...invece il smh5 e' un two way intercom...cioe' la conferenza funziona solo tra pilota e passeggero o tra 2 motociclisti... ;-)
    quindi non disperarti, sena c'ha pensato... :-P

Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Forse l'SMH10...Chiedi a Evert76
    fatto ;-) esatto....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    si sa già se è in previsione un Milanfono?

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Insomma un interfono per parlare tra due persone e sentire il cellulare esiste ?
    Io volevo un oggetto mica RTL 102

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Scusate l ignoranza, ma nel caso del SENA si attacca al casco tramite biadesivo? quando esco solo posso staccare il componente esterno o una volta montato rimane la per sempre?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Scusate l ignoranza, ma nel caso del SENA si attacca al casco tramite biadesivo? quando esco solo posso staccare il componente esterno o una volta montato rimane la per sempre?
    ci sono 2 modi di collegare il SENA: o tramite la base che si incastra tra imbottitura e esterno oppure tramite il biadesivo, ma puoi sempre staccare la centralina esterna, rimangono installati microfono, base e auricolare

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Possibile che abbia letto che il smh5 sia più indicato per i caschi jet mentre il 10 per tutti gli altri tipi di casco?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •