Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110

Discussione: Interfono per casco

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Possibile che abbia letto che il smh5 sia più indicato per i caschi jet mentre il 10 per tutti gli altri tipi di casco?
    no

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ciccio83
    Moto
    street triple 2009
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    si puo' fare la conferenza!, il smh10 ha il conference intercom...cioe' potete parlare in audioconferenza in presa diretta tra 4 motociclisti (ovviamente tutto tra sena)...invece il smh5 e' un two way intercom...cioe' la conferenza funziona solo tra pilota e passeggero o tra 2 motociclisti... ;-)
    quindi non disperarti, sena c'ha pensato... :-P
    mmitico!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Insomma un interfono per parlare tra due persone e sentire il cellulare esiste ?
    Io volevo un oggetto mica RTL 102
    ti basta il smh5....poi se ha di piu', ben venga ;-) non si sa mai....

Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Scusate l ignoranza, ma nel caso del SENA si attacca al casco tramite biadesivo? quando esco solo posso staccare il componente esterno o una volta montato rimane la per sempre?
    io l'ho attaccato tra imbottitura e casco, piu' stabile, esteticamente bello e inoltre non rovini il casco con un biadesivo...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di fabigno73
    Moto
    MT09 Tracer ex Tiger 800 white abs
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    ho l'F5S .. dop ouna decina di gg di utilizzo :

- eravamo in 3 con lo stesso interfono e quello dell'Inglese non si collegava .
    - da qualche giorno il mio dopo averlo messo in carica neanche si accende .

Con quello che li paghi dovrebbero andare da dio ... si vede proprio che sono delle cinesate che questi si fanno pagare anche troppo !! direi che 2 su 3 che hanno dei problemi è troppo
    Che costi non cè dubbio.
    Sarà ma a me ripeto non mi dà alcun problema e lo sto usando ogni giorno con un pò di attenzione.
    L'ho collegarlo con altri 3 della serie F e non ha dato alcun problema.
    Il tuo caso potrebbe dipendere dallo spinotto forse sollecitato o già difettoso che non fà contatto....
    Correggo il mio è F5 xtr doppio con remote controle.
    Se piove è buona regola mettere il silicone dato in dotazione nella confezione attorno al jack....
    Tornando alla produzione credo che la maggior parte di questi prodotti siano costruiti in oriente....
    In questo particolare periodo come svago , usa la moto ascolta musica e cerca di essere positivo.
    Spazzerai via i pensieri negativi ed avrai fortuna.https://www.youtube.com/watch?v=efnu3UFeANo

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    lascia perdere...ormai e' uscito l'F3...ma cellular line non ha dimostrano molta affidabilita' ...almeno per la mia esperienza e su questi prodotti piu' "economici", francamente sto testando questo: interfono bluetooth SENA SMH5 - Holeshot Moto ed e' veramente ottimo...e' pure bluetooth 3.0
    vorrei sapere una cosa di questo kit:
    io sono interessato al kit singolo per usarlo per rispondere al telefono per prendere i cazziatoni dalla moglie quando è a casa a sclerare con i bimbi e io sono in giro in moto e anche per usare il gps dallo smartphone.
    il kit singolo ha di serie il microfono a filo per gli integrali o è un kit apposta?

Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    io sono interessato al kit singolo per usarlo per rispondere al telefono per prendere i cazziatoni dalla moglie quando è a casa a sclerare con i bimbi e io sono in giro in moto e anche per usare il gps dallo smartphone.
    il kit singolo ha di serie il microfono a filo per gli integrali o è un kit apposta?
    Io ho il Kit Sena SMH5 dual (pilota più passeggero), non c'è il microfono a filo di serie ma se il tuo integrale ha i guanciali smontabili (come il mio) non ti serve a niente perchè l'asta del microfono non è fissata alla base come negli altri interfoni ma vi è collegata tramite filo e quindi smonti i guanciali e fai passare l'asta tra essi e il casco tranquillamente senza problemi, se non ti serve la parte interfono (che forse è quella un po più carente) ma la parte telefonica e la musica è il kit giusto, l'audio dal tuo cel è strepitoso, in autostrada a 140 km/h parlavo tranquillamente come se fossi a sedere in ufficio senza alzare la voce e il mio interlocutore non si era accorto che fossi in moto
    Ultima modifica di jamex; 11/11/2013 alle 15:58

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio

quoto tutto il messaggio del mio rappresentante senza portafoglio sig. jamex

quoto tutto il messaggio del mio rappresentante senza portafoglio sig. jamex
    grazie e l'ho pure riscritto in italiano ...prima lavorando l'avevo scritto in una lingua incomprensibile

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    grazie e l'ho pure riscritto in italiano ...prima lavorando l'avevo scritto in una lingua incomprensibile
    ah.....OT, gia' che ci sono ti dovevo dire degli stivali....
    in taglia 41 ho solo i gaerne g altus che pero' calzano come gli impulse...sono lo stessissimo stivale..cambia solo l'altezza....
    e di forma ho il sonic winter...
    poi ho tutti 42.....
    fammi sapere
    ciao

ah.....OT, gia' che ci sono ti dovevo dire degli stivali....
    in taglia 41 ho solo i gaerne g altus che pero' calzano come gli impulse...sono lo stessissimo stivale..cambia solo l'altezza....
    e di forma ho il sonic winter...
    poi ho tutti 42.....
    fammi sapere
    ciao
    ciaoooooo

sono troppo alti

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi