... si continua qui !
... si continua qui !
Io faccio tiro con l'arco....punto....tanto per dirne una....stop!![]()
bene....allora devo cambiare fucile per tiro a volo....penso di prendere un 686 Beretta,che ne dite ?
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
vuoi un 680 trap?
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
Ultima modifica di VonRichthofen; 05/09/2011 alle 12:48
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
guarda.... Se vuoi spender poco va bene, il 682 sarebbe meglio, il 686 dicono sia più da caccia/ percorso) se no se hai già una prima arma aspetta e fatti un perazzi, oppure un beretta meglio del 686. Oppure un gamba, che a me piace molto.....ma ca ne sono un'infinità
canne 76, calcio regolabile, sparati da me 300 colpi circa (niente!) praticamente sono andato quattro volte e da almeno due anni è lì che dorme. Due calcioli, legli e ferri perfetti, era del figlio di un'armaiolo di qua che l'aveva fatto mettere a posto per se. Con mille euri ti dò anche la valigia, i salva percussori e un po' di cartucce da piattello!