JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Chi ha in famiglia una situazione particolare con ragazzi, disabili o potatori di handicap, sa come ci si sente a vedere o sentire queste cose, e purtroppo molte(tante) passano in silenzio .
Spero che non accada mai più , ma spesso e volentieri questi ragazzi vengono presi di mira e scherniti da persone più fortunate di loro.
Queste qui non capisco come facciano a guardarsi allo specchio senza schifirsi.
Sono più bestie che esseri umani, non c'è altra spiegazione e come tali andrebbero trattate
Vivisezionassero loro invece delle povere cavie![]()
Facile prendersela con i più deboli vero?????
Viliacche!![]()
meglio tacere......................
maledette
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
sono delle merde che devono avere una lezione esemplare, accanirsi su di un ragazzino in difficoltà ed incapace di difendersi e' DISUMANO, spero che questo ragazzo trovi subito cure amorevoli
per le "maestre" non voglio sprecare parole, non meritano nemmeno gli insulti!!!!
delle vere merde umane!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Usare la parola " Maestra " in relazione a queste due persone è un insulto a chi , invece , magari anche solo come volontario offre la propria dedizione e capacità in istituti e strutture particolari occupandosi in modo più che egregio di chi è meno fortunato .
Le famiglie devono sempre vigilare , ed è proprio quello che questi genitori hanno fatto , permettendo ai carabinieri , con la loro denuncia ,di fare le riprese tanto crude quanto reali dei maltrattamenti che il loro figliolo subiva da tempo .
Ho visto alcune immagini ; in una in particolare " la maestra " chiamava animale il ragazzino , mentre lo colpiva alla testa , ma io di animale in quell'immagine ne ho visto uno solo .......... e non era lui .
Uno stipendio , di questi tempi soprattutto , fa comodo , ma per certe mansioni ci vuole ben altro che solo uno stimolo economico , si deve essere Maestri di affettuosa e compassionevole cura .
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.