Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Altro che arresti domiciliari a queste due str...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    era una suora...
    fortutamente non si parlava di maltrattamenti fisici ma di "pressioni psicologiche" alle quali, lui, non poteva assolutamente farci fronte.
    abbiamo preferito chiudere la questione cambiando immediatamente scuola.
    io invece da una suora del genere c'ho fatto 5 anni di elementari, era guerra aperta con lei; un essere .....beh meglio che non lo scriva

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    io invece da una suora del genere c'ho fatto 5 anni di elementari, era guerra aperta con lei; un essere .....beh meglio che non lo scriva
    ora capisco il tuo "attaccamento" alla chiesa, diciamo quasi come quello che ha mio figlio.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    non posso e non voglio esprimere le mie opinioni a riguardo avendo un figlio portatore di handicap
    il quale, purtroppo, ha subito maltrattamenti da parte della maestra in età scolare.

non ho neppure il coraggio di aprire il link
    io ho una sorella ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Menni
    Moto
    Street R
    non posso e non voglio esprimere le mie opinioni a riguardo avendo un figlio portatore di handicap
    il quale, purtroppo, ha subito maltrattamenti da parte della maestra in età scolare.

non ho neppure il coraggio di aprire il link
    Chi ha in famiglia una situazione particolare con ragazzi, disabili o potatori di handicap, sa come ci si sente a vedere o sentire queste cose, e purtroppo molte(tante) passano in silenzio .
    Spero che non accada mai più , ma spesso e volentieri questi ragazzi vengono presi di mira e scherniti da persone più fortunate di loro.
    Queste qui non capisco come facciano a guardarsi allo specchio senza schifirsi.

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa
    Sono più bestie che esseri umani, non c'è altra spiegazione e come tali andrebbero trattate
    Vivisezionassero loro invece delle povere cavie

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Facile prendersela con i più deboli vero?????
    Viliacche!
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    meglio tacere......................

maledette
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    sono delle merde che devono avere una lezione esemplare, accanirsi su di un ragazzino in difficoltà ed incapace di difendersi e' DISUMANO, spero che questo ragazzo trovi subito cure amorevoli
    per le "maestre" non voglio sprecare parole, non meritano nemmeno gli insulti!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    delle vere merde umane!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Usare la parola " Maestra " in relazione a queste due persone è un insulto a chi , invece , magari anche solo come volontario offre la propria dedizione e capacità in istituti e strutture particolari occupandosi in modo più che egregio di chi è meno fortunato .

Le famiglie devono sempre vigilare , ed è proprio quello che questi genitori hanno fatto , permettendo ai carabinieri , con la loro denuncia ,di fare le riprese tanto crude quanto reali dei maltrattamenti che il loro figliolo subiva da tempo .

Ho visto alcune immagini ; in una in particolare " la maestra " chiamava animale il ragazzino , mentre lo colpiva alla testa , ma io di animale in quell'immagine ne ho visto uno solo .......... e non era lui .

Uno stipendio , di questi tempi soprattutto , fa comodo , ma per certe mansioni ci vuole ben altro che solo uno stimolo economico , si deve essere Maestri di affettuosa e compassionevole cura .

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •