Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
2.15 è fattibile ...io non lo faccio ma c e chi ci ha girato anche più forti ...le potenzialità la moto le ha tutte ....ovviamente soffri in rettilineo ma non si può avere tutto dalla vita
Io giro molto più lento ma l utente del forum credo 2.18 mentre se non ricordo male jacopo 2.10 trovi anche il suo video su youtube
se non ricordo male jacoposvav ha girato in 2.07.. se non ricordo male.. e con una n kittata..
jet black in 2.12/13 due anni fa con una n con forca modificata ohlins, mono fg e pinze ant. assiali del cbr 600
mi pare di ricordare anche un 2.14 per prolive con street r

Citazione Originariamente Scritto da baxi Visualizza Messaggio
Come dice Roby 2:15ē fattibile.
A ottobre ho girato in 17 basso, con un ideal di 14 e mezzo... Sicuramente quelli bravini possono stare sotto i 2:15.
Da quello che ho letto la 2013 dovrebbe essere un pelo meglio di ciclistica rispetto alla 2009 che abbiamo io è Roby


Citazione Originariamente Scritto da FabioRR Visualizza Messaggio
Sono d'accordo con te. Su strada un'ottima naked come la Street deve essere una goduria! Tra l'altro l'uso che ne farei è principalmente in strada e quindi sono proprio le doti stradali quelle che mi interessano maggiormente ma su queste non avevo grandi dubbi....
Qualcuno ha provato la Brutale 675? Un parere di confronto con la Street? Io dovevo provare la F3 a San Martino del Lago ma causa meteo e impegni vari alla fine non sono riuscito ad usufruire del test....
Ho sentito che però il 675 dell'MV ha un po' di problemucci di elettronica ed in particolare con il Ride by wire....



Sono d'accordo con te. Su strada un'ottima naked come la Street deve essere una goduria! Tra l'altro l'uso che ne farei è principalmente in strada e quindi sono proprio le doti stradali quelle che mi interessano maggiormente ma su queste non avevo grandi dubbi....
Qualcuno ha provato la Brutale 675? Un parere di confronto con la Street? Io dovevo provare la F3 a San Martino del Lago ma causa meteo e impegni vari alla fine non sono riuscito ad usufruire del test....
Ho sentito che però il 675 dell'MV ha un po' di problemucci di elettronica ed in particolare con il Ride by wire....

bah, se devi prendere il 675 dell'mv, prendi l'800 che è ben altra storia (tanto la b3 che la f3..)