Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Manuale Officina

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    Peccato, io l'ho visto stamattina e non mi sembrava di aver letto quella nota......forse ha ragione Lorenzo, peccato
    scusate, ma perchè non facciamo fare una dozzina di copie a Lorenzo e ce lo facciamo spedire?
    penso che il nostro amico non ci faccia pagare niente, a limite visto che lui gira parecchio per lavoro alla prima occasione che ci si incontra gli offriamo un caffè.
    mica male come pensata?aio aio aio

Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    scusate, ma perchè non facciamo fare una dozzina di copie a Lorenzo e ce lo facciamo spedire?
    penso che il nostro amico non ci faccia pagare niente, a limite visto che lui gira parecchio per lavoro alla prima occasione che ci si incontra gli offriamo un caffè.
    mica male come pensata?aio aio aio
    Carmine, ma per voi questo e altro !!!! Ne potrei fare una trentina di copie altro che dozzina, in fin dei conti che vuoi che siano 400 pagine. Ora comincio !!!!

TCP Rider L'avatar di lenteseguent
    Moto
    Explorer 1200 xc se
    Citazione Originariamente Scritto da Loryalex Visualizza Messaggio
    Carmine, ma per voi questo e altro !!!! Ne potrei fare una trentina di copie altro che dozzina, in fin dei conti che vuoi che siano 400 pagine. Ora comincio !!!!
    Ciao, loryalex, dovrei togliere il serbatoio per alcune operazioni, il conce dice che non è semplice, dando una occhiata al manuale mi potresti dire se è fattibile senza complicazioni.... Con le chiavi ci smanetto bene.....
    grazie

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da lenteseguent Visualizza Messaggio
    Ciao, loryalex, dovrei togliere il serbatoio per alcune operazioni, il conce dice che non è semplice, dando una occhiata al manuale mi potresti dire se è fattibile senza complicazioni.... Con le chiavi ci smanetto bene.....
    grazie
    infatti anche a me disse la stessa cosa.. Non mi ci sono cimentato ed il filtro aria l`ho fatto sostituire a lui...

Citazione Originariamente Scritto da lenteseguent Visualizza Messaggio
    grazie
    Confermo non è operazione molto semplice, devi smontare tutte e plastiche e non solo.

Nuovo TCP Rider
    Ragazzi ho visto che voi avete acquistato il manuale d'officina in formato cartaceo. Ma si trova anche in formato PDF?

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Per ora non credo
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Nuovo TCP Rider
    Si trova il manuale di officina della Tiger 1200 Explorer xc se in italiano?

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Conce direi!

Carpe diem
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ciao Krispass,
    i manuali officina tradizionali non esistono più, dopo l'introduzione delle normative Euro-4.

Tutti i costruttori sono adesso obbligati a mettere a disposizione dei riparatori indipendenti, su di un servizio online, le stesse informazioni tecniche, compresi i bollettini di servizio periodici, e gli stessi software di diagnosi prima in dote solo alle concessionarie ufficiali.

Per Triumph vi si accede all'indirizzo www.tritun.net.

Lì puoi consultare, a pagamento, tutto quanto sopra indicato.
    I prezzi sono davvero modici, le informazioni tante e dettagliatissime e, al bisogno, puoi stampare tutto su carta o in pdf per conservartene copia offline.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •