Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 240

Discussione: Oh Brutta ciao .... ciao .... ciao .....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    il lusso è in crescita

se il mio lavoro fosse vendere i prodotti di altri conoscerei tutti i mercati
    il loro andamento ma farei comunque la scelta in base alla mia affinità col prodotto

tutto è negoziabile se porti risultati

produco tot vino che venderò a 2 milioni
    tu dopo aver assaggiato il prodotto mi fai sapere che sei sicuro di ricavarne 3
    perchè sono tot bottiglie e i ristoranti con cui tratti 20euro per bottiglie di quella qualità li pagano senza fiatare

300mila euro sono tutti tuoi e sono ben felice di darteli..maaa
    niente fisso, niente comodo ufficio prepagato, niente ferie, niente malattia

solo tu il prodotto ed il tuo savoir faire

quanti prodotti ci sono in Italia apprezzatissimi ovunque?

e puoi anche vendere da new york a singapore
    investi in un biglietto aereo e parti..mica devi prendere la residenza e viverci.

c'è chi lo fa
    ma di certo li raccomanda qualcuno
    non che io sia generalmente contrario nei principi ad alcune cose che hai sostenuto

ma l'esempio che fai mi sembra un po' grossolano

quale azienda, che piazza il vino un anno per l'altro, lo affiderebbe a te "sulla parola" perche' "prometti" di piazzarlo ad un prezzo piu' alto?

c'e' qualche tassello che mi manca

come manca il tassello di vendite piu' frammentate, sia nel tempo che nello spazio, per le quali un rapporto di lavoro che preveda anche un ufficio non troppo freddo d'inverno e non troppo caldo d'estate, un telefono e qualche altra comodita', non e' da sottovalutare.

mio parere

con qualche pizzico di esperienza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    e mica esiste solo il made in italy o i prodotti di lusso, io ho una visione ristretta del commercio, mi interesso solo del mio campo
    lascia stare le bottiglie di vino se ne bevi troppo ti viene mal di testa

basta mi annoio non ho imparato nulla in queste 19 pagine

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non che io sia generalmente contrario nei principi ad alcune cose che hai sostenuto

ma l'esempio che fai mi sembra un po' grossolano

quale azienda, che piazza il vino un anno per l'altro, lo affiderebbe a te "sulla parola" perche' "prometti" di piazzarlo ad un prezzo piu' alto?

c'e' qualche tassello che mi manca

come manca il tassello di vendite piu' frammentate, sia nel tempo che nello spazio, per le quali un rapporto di lavoro che preveda anche un ufficio non troppo freddo d'inverno e non troppo caldo d'estate, un telefono e qualche altra comodita', non e' da sottovalutare.

mio parere

con qualche pizzico di esperienza
    referenze?
    credenziali?

se hai ottenuto buoni risultati in passato è buona norma mostrarli
    per dimostrare che basi le tue chiacchiere su dati di fatto e non sei un cazzaro
    che vuole solo far perdere tempo

che te ne fai di un ufficio?
    basta una casa, un computer, un telefono, una macchina e un abbigliamento consono
    Ultima modifica di manu for rent; 13/06/2013 alle 12:06
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    vero

ionfatti mi sono sempre fatto un sacco di risate quando qualcuno sosteneva, anche se adesso pare passato di moda dopo solo qualche mese, che era la piu' bella del mondo

e' fatta proprio male
    è talmente malfatta che ce la invidia il mondo intero...magari è perfettibile...ma che a provare a "perfezionarla" siano quelli che oggi siedono al governo (insieme ai finti saggi eletti dagli stessi) quello si che fa fare GRASSE RISATE....GRASSISSIME...

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    è talmente malfatta che ce la invidia il mondo intero...magari è perfettibile...ma che a provare a "perfezionarla" siano quelli che oggi siedono al governo (insieme ai finti saggi eletti dagli stessi) quello si che fa fare GRASSE RISATE....GRASSISSIME...
    io tutto sto mondo che ci invidia la costituzione, che promette cose non promettibili, che organizza lo stato in modo che non ci siano che controlli incrociati e blocco di qualsiasi decisione non lo conosco.

ma, come sai, sono parecchio disinformato...................pensa che , di tanto in tanto, guardo ancora la televisione

e poi, mi domando, ma questo mondo che ce la invidia, non lo fara' mica di proposito, per mantenerci in questa situazione che loro stessi ritengono ingestibile con le leve che questa costituzione ci da???

non e' che quelli che ce la invidiano fanno a qualche livello parte del bilderberg, della spectre, dei lupetti.................

Moto
    feroce...
    il lusso è in crescita

se il mio lavoro fosse vendere i prodotti di altri conoscerei tutti i mercati
    il loro andamento ma farei comunque la scelta in base alla mia affinità col prodotto

tutto è negoziabile se porti risultati

produco tot vino che venderò a 2 milioni
    tu dopo aver assaggiato il prodotto mi fai sapere che sei sicuro di ricavarne 3
    perchè sono tot bottiglie e i ristoranti con cui tratti 20euro per bottiglie di quella qualità li pagano senza fiatare

300mila euro sono tutti tuoi e sono ben felice di darteli..maaa
    niente fisso, niente comodo ufficio prepagato, niente ferie, niente malattia

solo tu il prodotto ed il tuo savoir faire

quanti prodotti ci sono in Italia apprezzatissimi ovunque?

e puoi anche vendere da new york a singapore
    investi in un biglietto aereo e parti..mica devi prendere la residenza e viverci.

c'è chi lo fa
    ma di certo li raccomanda qualcuno

il mito del super uomo...concetto interessante...ma calato nella realtà fa un pò acqua

basta mi annoio non ho imparato nulla in queste 19 pagine

referenze?
    credenziali?

se hai ottenuto buoni risultati in passato è buona norma mostrarli
    per dimostrare che basi le tue chiacchiere su dati di fatto e non sei un cazzaro
    che vuole solo farti perdere tempo

che te ne fai di un ufficio?
    basta una casa, un computer, un telefono, una macchina e un abbigliamento consono
    per lavori poco complessi in strutture molto organizzate o molto snelle, puo' essere

per tornare alle credenziali.................appunto: difficile iniziare, a meno che tu non sia di una famiglia che gia' fa o ha fatto quel mestiere o che tu non abbia lavorato, magari come dipendente con tanto d'ufficio, in un'altra realta' credibile

ma il discorso si fa lungo

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    il mito del super uomo...concetto interessante...ma calato nella realtà fa un pò acqua
    ce n'è 1 su 100 così o forse su 1000
    io guardo lui per imparare non i 100 che arrancano

e uso il mio tempo per perfezionarmi non per dire che va tutto male

per lavori poco complessi in strutture molto organizzate o molto snelle, puo' essere

per tornare alle credenziali.................appunto: difficile iniziare, a meno che tu non sia di una famiglia che gia' fa o ha fatto quel mestiere o che tu non abbia lavorato, magari come dipendente con tanto d'ufficio, in un'altra realta' credibile

ma il discorso si fa lungo
    ma io infatti mi leggo le storie di chi è partito dal nulla lavorando in garage
    mica di quelli che nascono con la camicia
    Ultima modifica di manu for rent; 13/06/2013 alle 12:09
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    per la bibita non c'è problema. licenziati e smettila di fare l'emigrante con la valigia di cartone. quì da me il lungomare oggi ti accoglie volentieri, certo starai un pò stretto perché già occupato da sfaccendati senza fissa dimora. gentucola che non ha studiato sui 3 volumi del Kotler e che non capisce la differenza tra realtà e illusione.

p.s. e non fregiarti impropriamente della qualifica di terrone. E' un titolo che bisogna conquistarsi con sudore e fatica: settimane di gare di beach volley sulla spiaggia di mondello nei giorni infrasettimanali

e a chi non ha queste caratteristiche cosa diciamo? o magari non le ha tutte in solo colpo

"datevi fuoco brutti stronzi"
    oh Sono di Salerno, ho 27 anni di esperienza terronica sul campo sudando sette camicie in una realta senza sbocchi dalla fine della seconda guerra mondiale, non dico tanto ma almeno un campari col gin mo lo merito no contando tutte le partite a calcetto nella villa comunale di Salerno?

ah si fossi foho io..................altro che!!!

io guarderei a lui per imparare non ai 100 che arrancano

e userei il mio tempo per perfezionarmi non per dire che va tutto male
    e chi diavolo ti dice che non lo abbiamo seguito sto beneamato superman, lo sai che chi proviene da Roma in giu ha dovuto lavorare il triplo rispetto agli altri per ottenere gli stessi risultati?
    e comunque ce la siamo presi in quel posto?
    Ultima modifica di Rebel County; 13/06/2013 alle 12:06 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    io tutto sto mondo che ci invidia la costituzione, che promette cose non promettibili, che organizza lo stato in modo che non ci siano che controlli incrociati e blocco di qualsiasi decisione non lo conosco.

ma, come sai, sono parecchio disinformato...................pensa che , di tanto in tanto, guardo ancora la televisione

e poi, mi domando, ma questo mondo che ce la invidia, non lo fara' mica di proposito, per mantenerci in questa situazione che loro stessi ritengono ingestibile con le leve che questa costituzione ci da???

non e' che quelli che ce la invidiano fanno a qualche livello parte del bilderberg, della spectre, dei lupetti.................
    ...il problema è che tu confondi 2 aspetti che non vanno MAI confusi...ovvero costituzione e leggi dello stato...

la costituzione detta i principi fondamentali...non a caso ogni articolo è di poche righe e soprattutto è chiaro e comprensibile a tutti.
    le leggi dello stato regolano la vita dei cittadini NEL RISPETTO DEI PRINCIPI SANCITI DALLA COSTITUZIONE...non a caso se una legge è incostituzionale attraverso i vari sistemi previsti viene abrogata...(in teoria)

ora

il fatto che in italia ci sia una data situazione sociale, economica, giuridica ecc non è imputabile "alla costituzione" ma se mai alle leggi che questi truffaldini di politici hanno nel tempo prodotto...leggi sempre sul filo o addirittura oltre l'incostituzionalità hanno creato di fatto un raggiro di quei principi sanciti dalla costituzione italiana...prendi ad esempio il famoso porcellum...hanno impiegato 8 anni per dichiarare che questa legge è incostituzionale...8 anni...

Porcellum, il faldone incagliato per non disturbare le larghe intese del Colle - Il Fatto Quotidiano

e come questo esempio ce ne sono moltissimi altri che messi tutti insieme creano la paralisi del nostro sistema...se queste canaglie maledette fanno leggi palesemente anticostituzionali e poi trovano il modo di "rallentare" l'azione della consulta (15 membri nominati) la costituzione che colpa ne ha???

sono le leggi ( e non la costituzione) a non permettere nei fatti i controlli incrociati...sono le leggi a promettere cose che non possono essere mantenute...le stesse leggi che nessuno ha la forza materiale di modificare quando sono in palese contrasto con i principi della nostra costituzione (sulla quale questa gentaglia giura)
    se poi tutto ciò possa essere fonte di ilarità...bo...

io guardo lui per imparare non i 100 che arrancano

e uso il mio tempo per perfezionarmi non per dire che va tutto male

ma io infatti mi leggo le storie di chi è partito dal nulla lavorando in garage
    mica di quelli che nascono con la camicia
    allora leggile bene perchè se quella persona fosse stata in italia sarebbe ancora in quel garage...
    Ultima modifica di Stinit; 13/06/2013 alle 12:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    oh Sono di Salerno, ho 27 anni di esperienza terronica sul campo sudando sette camicie in una realta senza sbocchi dalla fine della seconda guerra mondiale, non dico tanto ma almeno un campari col gin mo lo merito no contando tutte le partite a calcetto nella villa comunale di Salerno?

ah si fossi foho io..................altro che!!!

e chi diavolo ti dice che non lo abbiamo seguito sto beneamato superman, lo sai che chi proviene da Roma in giu ha dovuto lavorare il triplo rispetto agli altri per ottenere gli stessi risultati?
    e comunque ce la siamo presi in quel posto?

ma come, io ti credevo del profondo e produttivo nord

allora pensa la coincidenza, siamo quasi concittadini.

Però, non per vantarmi , ma io sono un terrone DOC. Nato lì ed emigrato ancora più a sud. Mica cotiche!

Invece tu, che devi essere un terrone mal riuscito, pur di lavorare te ne sei andato all'estero. Ma chi te lo ha fatto fare. Stavi qui, felice disoccupato e con notevoli sbocchi di carriera (nell'ambito della disoccupazione s'intende). Pensa che l'indennità di povertà è stata aumentata questo mese di € 12,50. Io tra lavoro nero (ma sono in malattia perché nel contratto di lavoro nero è prevista pure l'astensione per malattia), indennità di povertà, secondo lavoro nero part time (ma qui lavoro veramente) sussidio per la casa, sussidio utenze, la pensione che accreditano a mio nonno peppino che nonostante i 137 anni di età gode di ottima salute, tiro ogni mese 8700,00 euro netti. Altro che lavorare.

se vuoi ti mando la guida agli incentivi familiari pubblicata sul sito della Fondazione Mafia), una Onlus che si occupa di tematiche sociali

Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    ah ............. bella questa !!!!
    Ultima modifica di tbb800; 13/06/2013 alle 12:37 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 20 di 24 PrimaPrima ... 10161718192021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •