Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 21 a 30 di 241

Discussione: Oh Brutta ciao .... ciao .... ciao .....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    non per polemica, ma a volte mi chiedo se lo fai apposta, o se hai picchiato forte una testata contro l'asfalto e spari cagate simili.
    mo te lo faccio io un esempio semplice e diretto, hai piu di 35 anni? hai pero il lavoro perche' l'azienda ha chiuso il tuo ufficio?l'unica esperienza che hai e' quella di sales manager maturata all'estero?
    risposta
    mmm...sales manager non credo, soprattutto se ha esperienze all'estero visto quanto il mondo si sta globalizzando. Forse dipende dalla zona. Comunque se una società rinuncia ad una personalità simile tanto di guadagnato per lui. Ai primi problemi quella società chiude.

Sicuramente per i lavori correlati alla ricerca non ci sono grandi sbocchi in italia, almeno finchè rimarrà tutto nel carrozzone pubblico. Ma non esiste solo il settore della ricerca.
    quello che ci manca è anche una corretta organizzazione scuola-lavoro...inutile sfornare 12000 biochimici (tanto per dirne una, ma vale per tutte) se poi ne servono solamente 200. Così com'è inutile avere tutte le facoltà ogni 200km
    Ultima modifica di maurino; 10/06/2013 alle 09:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •