in Italia invece hai dei diritti e nessuno può permettersi di mandarti via
bel paese di merda
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
con le working references dall'australia hai molte piu possibilita' di ottenere la temporary residency in Canada da li fai l'application per il permanent residency and working permit
pero' canada significa non Montreal o Toronto, quelle citta hanno limitazioni d'ingresso ai lavoratori provenienti dall'estero
commesso in centro tim (sempre da solo quindi me lo gestivo io in pratica) 1000 euro al mese, 44 ore a settimana. vendita, assistenza clienti, riparazioni pc, riparazioni telefoni, assistenza pc, gestione contratti telefonici, gestione magazzino e chi più ne ha più ne metta. il tutto sempre da solo
qui, solo riparazioni telefoni. 46 ore a settimana, 3000 dollari al mese. con 1000 euro a fine mese mi rimanevano piu o meno 500 euro (perchè vivevo coi miei)
con 3000 euro ho un appartamento in centro con un amico, pago bollette affitto e cibo, quando voglio comprare qualcosa me lo compro, e riesco a mettermi via tra i 1000 e i 1500 dollari al mese.
ti basta come differenza oppure devo continuare?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante