Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 241

Discussione: Oh Brutta ciao .... ciao .... ciao .....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Io sto provando a cambiare societa', ma come posso pretendere qualcosa di SERIO per le mie qualifiche se nell'attuale contratto sono comunque uno squallido impiegatuccio? Dubito fortemente, in tempi odierni, di trovare un imprenditore serio che mi retribuisca per quello che valgo davvero. Ora come ora, la matematica e la contabilita' sono le uniche cose che regolano qualsiasi azienda ( e non dico pagarmi profumatamente, ma in maniera onesta per quello che faccio ).

E' chiaro che se non ricevo determinate soddisfazioni, il mio lo faro' per quello che vengo pagato.
    bisognerebbe conoscere meglio la tua situazione per poter dire qualcosa che abbia effettivamente senso. L'unica cosa che posso dirti è provare e riprovare, però prova anche a metterti nell'ottica di chi dovrebbe assumerti: come si quantifica il "quello che valgo davvero"? da cosa dovrebbe dedurre le tue capacità? per che tipo di posizione? quanto sarebbe "congruo" per tali capacità? che impressione "personale" dai quando fai i colloqui?

sapersi vendere fa spesso la sua parte, a volte più dell'effettiva capacità/esperienza (ed anche qui di esempi ne ho parecchi). Non bisogna tralasciare mai quest'aspetto.
    Ultima modifica di maurino; 12/06/2013 alle 13:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •