per la stampa di moto c'e' solo HD![]()
per la stampa di moto c'e' solo HD![]()
Ho visto quel mondo di sfuggita un paio di volte al suo interno grazie alla Strega Klà, si vive una passione sfrenata ma ci sono "regole" completamente estranee al mio modo di vivere ma da "esterno" mi sono divertito un sacco....il punto è che non sopporto le etichette....la libertà in moto e il rapporto con la moto è personale e ognuno stabilisce il suo con la sua moto e ha il suo stile di viverla!! Quando uno risce a godersela è la persona più felice e libera di questo mondo...indipendentemente da quale moto abbia
so bene di chi o cosa stò parlando.....sono stato da Dio al loro raduno o quando ci siamo trovati con loro extra raduni....gente magnifica (almeno quelli che ho conosciuto) e con uno spirito di aggregazione fortissimo....che però implica avere delle regole interne che non rispecchiano il mio modo di vivere ma non lo scrivo per demonizzare niente e nessuno anzi tutt'altro!!! non giudico nessuno perchè ognuno fa scelte libere e quello che conta è godersi la moto....in qualunque modo
e ti dico che personalmente spero davvero di avere la possibilità di fare altri raduni con loro

BUONA FESTA A TUTTI, oguno vive la sua passione come meglio crede..................IO amo il fascino INGLESE e IL numero Dispari 3![]()
Ultima modifica di G79; 11/06/2013 alle 10:35 Motivo: Unione Post Automatica
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®