Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Harley e libertà.

TCP Rider L'avatar di marky tv
    Moto
    speed triple 1050
    per la stampa di moto c'e' solo HD

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Ho visto quel mondo di sfuggita un paio di volte al suo interno grazie alla Strega Klà, si vive una passione sfrenata ma ci sono "regole" completamente estranee al mio modo di vivere ma da "esterno" mi sono divertito un sacco....il punto è che non sopporto le etichette....la libertà in moto e il rapporto con la moto è personale e ognuno stabilisce il suo con la sua moto e ha il suo stile di viverla!! Quando uno risce a godersela è la persona più felice e libera di questo mondo...indipendentemente da quale moto abbia

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Ho visto quel mondo di sfuggita un paio di volte al suo interno grazie alla Strega Klà, si vive una passione sfrenata ma ci sono "regole" completamente estranee al mio modo di vivere ma da "esterno" mi sono divertito un sacco....il punto è che non sopporto le etichette....la libertà in moto e il rapporto con la moto è personale e ognuno stabilisce il suo con la sua moto e ha il suo stile di viverla!! Quando uno risce a godersela è la persona più felice e libera di questo mondo...indipendentemente da quale moto abbia
    Pisellino stai parlando del mondo degli MC

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Pisellino stai parlando del mondo degli MC
    so bene di chi o cosa stò parlando.....sono stato da Dio al loro raduno o quando ci siamo trovati con loro extra raduni....gente magnifica (almeno quelli che ho conosciuto) e con uno spirito di aggregazione fortissimo....che però implica avere delle regole interne che non rispecchiano il mio modo di vivere ma non lo scrivo per demonizzare niente e nessuno anzi tutt'altro!!! non giudico nessuno perchè ognuno fa scelte libere e quello che conta è godersi la moto....in qualunque modo

e ti dico che personalmente spero davvero di avere la possibilità di fare altri raduni con loro

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    so bene di chi o cosa stò parlando.....sono stato da Dio al loro raduno o quando ci siamo trovati con loro extra raduni....gente magnifica (almeno quelli che ho conosciuto) e con uno spirito di aggregazione fortissimo....che però implica avere delle regole interne che non rispecchiano il mio modo di vivere ma non lo scrivo per demonizzare niente e nessuno anzi tutt'altro!!! non giudico nessuno perchè ognuno fa scelte libere e quello che conta è godersi la moto....in qualunque modo

e ti dico che personalmente spero davvero di avere la possibilità di fare altri raduni con loro
    Quoto, poi anche li dentro ci sono gruppi e gruppi alcuni esagerati altri piu tranquilli ma se vuoi far parte del gruppo ai un minimo di regole da seguire
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    Quoto, poi anche li dentro ci sono gruppi e gruppi alcuni esagerati altri piu tranquilli ma se vuoi far parte del gruppo ai un minimo di regole da seguire
    ognuno fa libere scelte...io da esterno mi ci sono trovato da Dio....belle persone, non ne farei parte ma rispetto il loro modo di vivere la moto come rispetto ogni scelta libera

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    BUONA FESTA A TUTTI, oguno vive la sua passione come meglio crede..................IO amo il fascino INGLESE e IL numero Dispari 3

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R

Jamex ti vogliono tanto bene che in tuo onore hanno fatto un'Harley pisellina

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Su repubblica di oggi c'è un articolo sull'anniversario del 110° anniversario della fondazione dell'Harlley Davidson.
    Nell'articolo si associa tra l'altro il prestigioso marchio al mito della libertà, e si prende come esempio il film easy rider che appunto è un viaggio anche metaforico attraverso l'America poichè il viaggio in quanto tale, sia esso fisico o mentale, da sempre viene associato alla mancanza di confini e quindi è strettamente connesso alla libertà.
    E allora è stato inevitabile riflettere sul fatto l'Harley che rappresenta la trasgressione, poi in realtà sia il marchio che più costringe a discipline di gruppo, ad intruppamenti processionari in cui a nessuno è consentito abbandonare la propria posizione nel corteo, in cui anche l'abbigliamento ed il look sono praticamente condizionati e che raggruppa molti degli appassionati in club molto selettivi.
    E il raduno organizzato dagli Harleysti nostrani per celebrare tale anniversario, si svolgerà a Roma, città che incarna tutto e il contrario di tutto, e in cui il concetto di libertà è solo dovuto al lassismo e alla rassegnazione della Capitale, più che ad una conquista consapevole.
    E immagino orde di Harleyst borchiati e pittoreschi, cercare di scalfire invano l'atavica impassibilità romanesca.
    E mi viene da ridere.
    E' stato il motivo per cui non l'ho acquistata.

Moderatore ad Onorem!!!

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ma che bell'apertura di 3d

a me quelli che stupiscono di più (tralasciando i problemi e le dinamiche da club su cui ci sarebbe indubbiamente da discutere) sono quelli che riescono a connubiare (esisterà? mah) lo stile easy rider con un'atteggiamento ed una mentalità da nazi... veramente io che sono già un bel pastrocchio di cose non sono mai arrivato a tanto... poca cultura e poca storia in genere e la triste sensazione di aver rovinato un significato (ed un film) tanto bello come easy rider appunto.

Bella li mic... approved 100%
    Chi non ha mai sognato di connubiare... suvvia...
    Ultima modifica di G79; 11/06/2013 alle 10:35 Motivo: Unione Post Automatica
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    E' stato il motivo per cui non l'ho acquistata.
    Fammi capire: ti piaceva un'Harley, avresti potuto comprarla e perchè non l'hai fatto?Per presunte regole o stili di vita?
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •