Ecco com'è andata..............................................
Questi sono stati i partecipanti
pepex73 & 2 amici - Taranto/Olbia
luca1971 - Venezia
gae65 - Roma
Vulcano - Faenza
Azathot & Azathota - Roma
bufamil - Monteurano (Fm)
cimbro64 - Treviso
kammell - Palermo
Fabio - Palermo
MGBLACKHOLE - Bolzano
budoyo - Bolzano
argo65 & Roberta - Pescara
migiro 67 - Vicenza
BikeAnto - Milano
Tonio77
ultrapg - Milano
michelemobili - Fermo
macheamico6 - Servigliano (Fm)
SpeedFire - Perugia
OrangiOne - Foligno
Ragazzi, vorrei citarvi uno per uno ma, non credo serva perche', come mi ha scritto uno di voi poco fa via sms ".....siamo un bel gruppo....."
Si e' vero,in questi tre giorni ho sentito e ne ho avuto la conferma che da questo gruppo esce;
Simpatia,entusiasmo,semplicità,AMICIZIA,rispetto,esperienza,umiltà e.... grande cuore!!!
Grazie a tutti voi che avete voluto partecipare,spero che,seppur nella semplicità di tutto,io sia riuscito a farvi trascorrere un paio di giorni all'insegna di spensieratezza e allegria .....ora basta se no va a finire che ci scappa anche la lacrimuccia.....VI VOGLIO BENE
Questo il percorso che abbiamo (quasi tutti) fatto:
https://maps.google.it/maps?saddr=Co...h&mra=iwd&z=10
.....vedrete dalle foto i panorami mozzafiato del Parco dei Monti Sibillini .....sarà perche' e' la mia terra ma secondo me uno dei parchi piu' belli d'Italia
Un sentito ringraziamento va a Michele/michelemobili(capo fila,con memoria corta),Milko/Bufamil (la scopa,insostituibile!) poi.... in particolar modo a, Andrea/Orangione (staffetta e non solo!) Livio/SpeedFire (capo fila e non solo!) che erano venuti solo per fare un giretto con noi ma sono stati coinvolti in tutto ed hanno risolto anche situazioni che senza il loro sbattimento sarebbero degenerate..... GRAZIE!!!!
ps. un saluto particolare ad Alberto/macheamico6, istigatore al limoncello.....la prossima volta pero' lo vogliamo in Tiger e non solo a pranzo
4 raduno tiger.jpg4 raduno tiger 4.jpg4 raduno tiger 2.jpg4 raduno tiger 5.jpg4 raduno tiger 6.jpg4 raduno tiger 3.jpg
DSCN1750.jpg

) fatto:

.....la prossima volta pero' lo vogliamo in Tiger e non solo a pranzo